Elena Sofia Ricci, il terribile episodio del passato: “A 12 anni” | Il racconto

Elena Sofia Ricci ha raccontato un terribile episodio del passato che l’ha segnata. “A 12 anni”, ha detto la famosa attrice. Ecco le paroe agghiaccianti.

passato elena sofia ricci
Elena Sofia Ricci (Mediaset Play- Verissimo)

Una delle attrici più amate di sempre è Elena Sofia Ricci. Protagonista di numerose fiction di successo, da I Cesaroni a Che Dio ci aiuti, la Ricci è una star incontrastata della televisione nazionale. Attrice di successo, dopo l’esordio a teatro ha iniziato la sua intensa carriera nella recitazione con uno dei maggiori registi di tuti i tempi: Pupi Avati. Oggi Elena Sofia Ricci è uno dei volti più raggianti e noti nell’intero panorama dello spettacolo, ma quello che le è successo in passato l’ha terribilmente segnata. Ha deciso di raccontarlo a Verissimo, ecco le agghiaccianti parole dell’attrice.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il grande annuncio sul web | Emozione alle stelle

Il terribile passato di Elena Sofia Ricci

ricci elena sofia passato
Elena Sofia Ricci (Getty Images)

Nata a Firenze nel 1962, Elena Sofia Ricci si appassiona da subito al mondo della recitazione. Per questo motivo la sua carriera ha inizio proprio nel settore del teatro, prima di passare al grande schermo con il suo primo ruolo importante in Impiegati di Pupi Avati. Dopo nuemerosi premi e riconoscimenti, tra cui Golden Globe, David di Donatello e tanti altri, la Ricci è una delle attrici più apprezzate di sempre. Dietro lo splendido sorriso, però, si nasconde un terribile episodio del passato. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura si mostra senza trucco sui social | La foto

A Verissimo, la celebre attrice toscana si è lasciata andare ad un racconto da brividi. La Ricci ha ricordato di un abuso subito in giovane età: “A 12 anni è brutto”. “Quasi l’ho rimosso fino ai miei 20 anni”, ha raccontato l’attrice, dichiarando di aver iniziato a parlare dell’accaduto poco alla volta. L’episodio è tra i più insidiosi e l’attrice è partita da questo per lanciare un messaggio molto importante.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

“La violenza alle donne e ai bambini– ha detto –è qualcosa di cui parlare con grande attenzione”. L’attrice ha colto l’occasione per invitare a non giudicare le vittime di abusi e violenze. “Ogni situazione è diversa da un’altra”, ha aggiunto, sollecitando a non generalizzare tutti i casi di violenza. Il messaggio lanciato dalla Ricci è davvero molto importante.

Eravate a conoscenza del terribile episodio del passato di Elena Sofia Ricci?

Impostazioni privacy