Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il grande annuncio sul web | Emozione alle stelle

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretrelli hanno dato un grande annuncio sul web che ha lasciato i fan a bocca aperta. L’emozione è alle stelle.

annuncio giulia pierpaolo
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Una delle coppie più seguite del momento è senza dubbio quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’influencer e l’ex velino hanno iniziato la loro storia d’amore all’interno del Grande Fratello Vip, reality in cui entrambi erano concorrenti. Una volta usciti dalla casa, i due hanno deciso di vivere a pieno il loro amore. Tra viaggi esclusivi e cene incredibili, finalmente Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di dare un grande annuncio a tutti. I due vip lo hanno fatto sul web, tramite i loro seguitissimi profili Instagram. Inutile dire che le reazioni dei fan sono state emozionanti. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Micol Olivieri, conoscete suo marito? Scopriamo chi è!

L’annuncio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

pierpaolo giulia annuncio
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Quella composta da Giulia Salemi e da Pierpaolo Pretelli è in assoluto la coppia del momento. Chiacchieratissimi e super richiesti, i due sono da mesi al centro di nuemerosi gossip. Complice la vacanza da sogno appena conclusasi in Repubblica Dominicana, la coppia continua a far sognare con la loro storia d’amore da fiaba. Ad accendere ancora di più gli animi è stato il grande annuncio fatto dai due sui social. Avete visto di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Valentina Lodovini: “Ho pianto molto” | Il racconto

Nonostante le nuemerose voci che li vorrebbero in crisi i pralemi (così vengono chiamati dai fan) sono più innamorati che mai. Sui social, i due ex gieffini hanno comunicato ai seguaci una notizia molto importante. Dopo tanta fatica, è finalmente disponibile il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli. Si chiama L’estate più calda ed è già un successone. Grazie al mix tra parole romantiche e sound latino, la hit si prospetta essere il futuro tormentone dell’estate.

La carriera da cantante

Non tutti sanno che Pierpaolo Pretelli ha una carriera avviata nel mondo della musica. Quello appena uscito, infatti, non è il primo lavoro di Pierpaolo come cantante.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Lo scorso anno, l’ex velino ha lanciato il suo singolo Rondine, in cui era presente anche Ariadna Romero, modella cubana ex fidanzata di Pretelli e mamma del loro figlio.

Eravate a conoscenza del grande annuncio sui social di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

 

Impostazioni privacy