Martina Colombari, commovente ricordo del passato | La foto

Questo commovente ricordo del passato di Martina Colombari ha emozionato i fan. La foto ha stupito tutti sul web, avete visto?

ricordo martina colombari
Martina Colombari (Getty Images)

É stata una delle miss più giovani di sempre, ma non per questo meno amata! Martina Colombari ha costruito una carriera negli anni a partire da quella fatidica vittoria a Miss Italia nel 1991. A soli 16 anni, Martina conquista tutti con i suoi occhi azzurri e i capelli biondi, continuando a stupire negli anni sia come attrice che come conduttrice. Ha recitato in Paparazzi di Neri Parenti, Quello che le ragazze non dicono di Carlo Vanzina e tanti altri film, sia per il cinema che per la televisione. Sul piccolo schermo, Martina ha condotto Un disco per l’estate, Goleada, Controcampo e tanti altri programmi. Martina Colombari ha condiviso un commovente ricordo sul web, lasciando i fan a bocca aperta. Ecco la foto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura si mostra senza trucco sui social | La foto

Il commovente ricordo di Martina Colombari

colombari martina ricordo
Il matrimonio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta (Instagram)

Nata a Riccione nel 1975, Martina Colombari esordisce nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia. Dopo la vittoria nel celebre concorso, avvenuta nel 1991, per la giovane Martina si aprono le porte della moda e dello spettacolo. Dopo aver sfilato per i brand più famosi come Versace, Armani e Cavalli, la Colombari debutta nel mondo dello spettacolo come conduttrice. Oggi tutti conoscono la celebre modella, ma non si era mai mostrata in questa veste inedita. Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Micol Olivieri, conoscete suo marito? Scopriamo chi è!

Sul web, la ex modella ha deciso di condividere un momento molto privato della sua vita. In occasione di una ricorrenza importante, la Colombari ha aperto il cassetto dei ricordi e ha deciso di mostrare una foto incredibile ai suoi fan. Si tratta di uno scatto inedito del matrimonio con Alessandro Costacurta, celebrato nel 2004. Dall’amore tra i due è nato il loro unico figlio.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Nella foto si vedono i due sposini il giorno delle nozze, ancora molto giovani. La Colombari, in particolare, aveva un look ben diverso: i capelli erano sempre corti ma di un biondo ben più scuro, con una leggera frangia laterale. Lo scatto è stato condiviso dalla conduttrice in occasione dei 17 anni di matrimonio con l’ex calciatore.

Avete visto la foto del commovente ricordo di Martina Colombari sul web?

Impostazioni privacy