Chiara Nasti lascia tutti senza parole: “Sono fuggita”

L’influencer napoletana Chiara Nasti ha stupito tutti i suoi fan con un racconto che riguarda il passato: che cosa successe?

chiara nasti
Il racconto di Chiara Nasti (Getty images)

La bellissima blogger ed influencer Chiara Nasti ha stupito tutti i suoi fan con questo racconto che riguarda il passato. Seguita su Instagram da quasi 2 milioni di followers, è stata una delle prime a sfruttare i social network e il mondo dei blog online per farsi conoscere e amare da tutti. Grande appassionata di moda e di stile, Chiara incanta sempre tutti con i suoi splendidi outfit e le sue meravigliose acconciature. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sul suo passato.

Nata a Napoli nel 1998, la sua carriera inizia prestissimo, quando aveva solo 15 anni! L’influencer aprì un blog su internet in cui parlava della sua vita quotidiana e di moda, e dove dava suggerimenti e consigli di bellezza. In pochissimo tempo divenne molto popolare, tanto che è stata invitata anche a partecipare ad alcuni famosi programmi televisivi come l’Isola dei famosi. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che al momento è impegnata sentimentalmente con il calciatore Nicolò Zaniolo. In passato la blogger ha raccontato un curioso aneddoto che riguarda il suo passato: scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> scoppia la bufera sui social

L’incredibile racconto del passato di Chiara Nasti

chiara nasti racconto passato
Chiara Nasti (Getty images)

Simbolo di bellezza e di stile, la famosa blogger napoletana Chiara Nasti ha lasciato tutti a bocca aperta rivelando un curioso aneddoto di quando era soltanto una bambina. Intervistata qualche tempo fa da Vanity Fair, Chiara ha raccontato di essere stata sempre una persona molto vivace, persino quando frequentava l’asilo! Non solo vivace, ma anche molto chiacchierona, il genere di studentessa che di certo non rende felici gli insegnati. Ecco il suo divertente racconto.

LEGGI ANCHE >>> i segreti di bellezza della famosa influencer

Vi dico solo che una volta sono fuggita dall’asilo!ha ammesso Chiara, che ancora oggi è molto amata perchè solare e sempre disponibile a dare tanti preziosi consigli. “Per tutta la mia carriera scolastica”, ha aggiunto, “sono stata un elemento di disturbo per gli insegnanti: chiacchieravo sempre! Non sono mai stata sospesa” conclude, “ma ho sempre avuto voti bassi in condotta.

L.M.

Impostazioni privacy