Fiorella Mannoia, incredibile ricordo del passato: “Ero un maschiaccio” | La foto

Questa incredibile foto dal passato di Fiorella Mannoia ha lasciato i fan a bocca aperta. “Ero un maschiaccio”, ha scritto la cantante. Avete visto?

foto fiorella mannoia
Fiorella Mannoia (Getty Images)

Una delle voci più belle della musica italiana è quella di Fiorella Mannoia. La cantante romana è tra le interpreti più apprezzate di sempre, grazie allo straordinario talento che la Mannoia coltiva fin dalla gioventù. I suoi brani sono diventati iconici, da Quello che le donne non dicono a Che sia benedetta, merito della profondità dei testi che colpiscono dritto al cuore e delle melodie incantevoli. Tutti conoscono Fiorella Mannoia anche per il suo attivismo in cause di beneficenza, ma questa foto ricordo dal passato ha lasciato i fan a bocca aperta. “Ero un maschiaccio”, ha scritto la cantante sui social. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Can Yaman dice addio, la sua decisione inamovibile

La foto dal passato di Fiorella Mannoia

mannoia fiorella foto
Fiorella Mannoia da bambina (Instagram)

Nata a Roma nel 1954, Fiorella Mannoia è una delle interpreti della musica italiana più amate in assoluto. Dopo i numerosi Festival di Sanremo, la Mannoia oggi si dedica alle attività di solidarietà per le donne e all’associazionismo con Emergency e tanti altri enti internazionali. Oggi tutti conoscono la celebre cantante romana, ma sapete com’era da piccola? Ecco la foto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Serena Autieri svela il suo segreto: “Ecco come ho fatto”

Lo scatto è apparso sul seguitissimo profilo Instagram della cantante, che conta ben più di 500 mila followers, e mostra Fiorella da bambina. Nonostante la foto sia in bianco e nero, si può notare chiaramente lo sguardo fiero rimasto invariato negli anni, così come gli inconfondibili capelli ricci, oggi rossi più che mai. “Non lasciatevi ingannare dalle apparenze”, ha scritto la Mannoia, che nella foto da bambina indossa un candido abito con fiori. “In realtà ero un maschiaccio dispettoso”, ha concluso con simpatia la cantante.

Una famiglia sopra le righe

Non tutti sanno che Fiorella non è l’unica ad essere famosa all’interno della sua famiglia. Il padre della cantante, infatti, era un cascatore, un lavoro simile a quello dello stuntman oggi. Ma non solo.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Anche i fratelli di Fiorella hanno deciso di seguire le orme paterne, intraprendendo la stessa carriera. Si tratta di Maurizio e Patrizia, che lavorano come controfigure nel mondo del cinema.

Avete visto l’incredibile foto dal passato di Fiorella Mannoia?

Impostazioni privacy