Serena Autieri svela il suo segreto: “Ecco come ho fatto”

La splendida attrice Serena Autieri ha svelato un segreto che riguarda il marito: scopriamo che cosa ha raccontato.

serena autieri segreto
Serena Autieri svela il suo segreto (Getty images)

Attrice, cantante, conduttrice televisiva e doppiatrice di successo, la splendida Serena Autieri non smette mai di stupirci. La sua carriera è iniziata ormai diversi anni fa, quando riuscì ad ottenere un fortunato ruolo nella soap opera italiana Un posto al sole, e da lì non ha fatto altro che collezionare successi su successi. Originaria di Napoli, Serena ha partecipato a diversi film, serie televisive e videoclip musicale, mentre nell’ultimo periodo è impegnata alla conduzione del programma Dedicato, che va in onda su Rai 1 tutti i giorni alle 9.55.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è felicemente sposata dal 2010 con il manager Enrico Griselli. La coppia ha avuto anche una dolcissima bambina nel 2013. Qualche tempo l’attrice ha parlato del suo rapporto con il marito Enrico, e in modo particolare ha svelato un curioso retroscena che riguarda gli inizi della loro relazione: vediamo che cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile racconto di Serena Autieri

L’attrice Serena Autieri svela il suo segreto

serena autieri marito
Serena Autieri e il marito Enrico (Getty images)

Intervistata qualche tempo fa per Il giornale off, l’attrice ha rivelato quali sono le carte che ha giocato per conquistare il marito Enrico. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e per un primo periodo hanno vissuto una relazione a distanza. Lui per lavoro viveva a Dubai mentre lei era impegnata qui in Italia tra un set e l’altro. La distanza è stata infine un nemico che hanno affrontato insieme, perché da quel momento in poi non si sono mai separati. Dal loro amore è nata Giulia, che oggi ha 7 anni.

LEGGI ANCHE >>> i segreti di bellezza dell’attrice

Serena ha confessato di aver conquistato suo marito grazie al cibo! Lui è un uomo che ama molto mangiare e così per i primi tempi della loro relazione, ogni tanto si vedevano a Dubai e lei si occupava dalla cena. “Ho comprato le vongole dell’Oman” ha raccontato Serena, “mi sono messa a cucinare e l’ho conquistato con lo spaghetto a’ vongole“. Oltretutto gli preparava anche tanti buonissimi piatti della cucina tradizionale campana, improvvisando talvolta qualche ricetta.

L.M.

Impostazioni privacy