Jo Squillo, quando fu tormentata | Il racconto

Jo Squillo ha ricordato gli episodi di stalking di cui è stata vittima in passato. “Una piaga quotidiana”, ha detto la cantante. Il racconto è terribile.

stalking jo squillo
Jo Squillo (Mediaset Play- Verissimo)

Cantante e fervente attivista, Jo Squillo ha scritto la storia della musica italiana e non solo. Dagli esordi nel movimento punk fino alla svolta pop, la carriera della Squillo è costellata di nomi celebri e programmi iconici della musica e dello spettacolo: da Sabrina Salerno, con cui ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Siamo donne, fino alla recitazione. La Squillo vanta un notevole percorso anche nel mondo dello spettacolo, prendendo parte ad alcuni reality come La fattoria e L’isola dei famosi, e conducendo show come ModaMania e Tv moda. Oggi tutti conoscono Jo Squillo per il suo carisma e la sua energia rimasti invariati negli anni, ma non tutti sono a conoscenza degli episodi di stalking di cui la celebre cantante è stata vittima. Ne ha parlato lei stessa a Verissimo, definendoli: “Una piaga quotidiana”. Ecco il terribile racconto.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura si mostra senza trucco sui social | La foto

Jo Squillo e lo stalking

squillo jo stalking
Jo Squillo (Getty Images)

Nata a Milano nel 1962, Jo Squillo (il cui vero nome è Giovanna Coletti) è una delle icone musicali degli anni ’80 e ’90. Inizia la sua carriera giovanissima nel mondo del punk e dell’attivismo, per poi svoltare alla musica pop e dance. I suoi brani famosissimi come Siamo donne e Me gusta il movimento l’hanno resa celebre anche oltre i confini nazionali. Con la stessa grinta ed energia, la cantante milanese ha affrontate alcuni terribili episodi in passato. Ecco il racconto da pelle d’oca.

LEGGI ANCHE>>> Giancarlo Magalli: il triste episodio da bambino | Da non credere

Nel corso di un’intensa intervista a Verissimo, la Squillo ha rievocato alcuni ricordi del passato. Tra questi vi sono gli episodi di stalking che l’hanno vista vittima diverse volte. “Una piaga quotidiana– ha detto la cantante -che ti snerva e ti stanca”. “É bruttissimo”, ha continuato la cantante, dichiarando di aver provato a denunciare. Il racconto inquietante non finisce qui.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

“Ci sono persone che mi telefonano e mi dicono brutte cose”, a continuato la Squillo. La cantante milanese ha anche raccontato di persone che l’hanno seguita ma, nonostante ciò, di non avere paura. “La vita è imprevedibile– ha concluso la celebre cantautrice –ma non mi faccio condizionare dalla paura”.

Eravate a conoscenza degli episodi di stalking di cui è stata vittima Jo Squillo?

Impostazioni privacy