Tempesta d’amore, “Sono rimasti a bocca aperta” | Una tragedia

Sapevate che nel cast di Tempesta D’amore c’è anche un attore italiano? Scopriamo insieme qualche curioso aneddoto su di lui.

tempesta amore attore
Nel cast di Tempesta d’amore c’è un attore italiano

La soap opera tedesca Tempesta d’amore non smette mai di stupire i suoi tantissimi fan. In Italia ha raggiunto subito un grande successo, e ancora oggi dopo molti anni, milioni di telespettatori seguono con trepidazione le nuove puntate dello show. Tempesta d’amore va in onda su Rete 4 ogni sera a partire dalle 19:35. Prima di scoprire chi è l’attore italiano che fa parte del cast, vediamo cosa ci aspetta nelle nuove puntate.

La prossima settimana sarà di certo una settimana ricca di eventi e di colpi di scena. Nelle nuove puntate vedremo infatti una crescente tensione tra la perfida Ariane e l’amica Selina. Ariane è determinata più che mai a rovinare Christoph e questa volta escogita un piano davvero malvagio: fa credere a Selina che l’uomo si sia impadronito dei soldi dell’associazione e che in passato l’abbia picchiata! Quando Selina scoprirà la verità però, le cose tra le due non faranno altro che peggiorare. Nell’attesa di vedere i nuovi episodi, scopriamo chi è l’attore italiano che fa parte del cast di questa famosa soap.

LEGGI ANCHE >>> la protesta dei fan di Tempesta d’amore

Chi è l’attore italiano in Tempesta d’amore?

tempesta d'amore robert
Robert in Tempesta d’amore

Forse non tutti i fan lo sanno, ma l’attore che interpreta lo chef Robert Saalfed non è tedesco bensì italiano! Il suo nome è Lorenzo Patanè ed è un bravissimo e talentuoso attore originario di Catania che però vive e lavora in Germania praticamente da sempre. Scopriamo qualcosa in più su di lui. L’attore è nato nel 1976 in Sicilia, ma quando aveva soltanto pochi mesi la sua famiglia si trasferì in Germania per lavoro. Da allora lui ha sempre vissuto lì, anche se per un periodo ha studiato anche presso scuole elementari in Italia. Vediamo cosa ha raccontato del suo primo giorno sul set di Tempesta d’amore.

LEGGI ANCHE >>> ricordate la prima puntata?

Intervistato qualche tempo fa per Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore ha raccontato del suo primo giorno sul set della famosa soap opera tedesca. Il suo ruolo era quello dello chef dell’albergo e così quando nel 2005 arrivò a Monaco per le prime riprese, gli chiesero subito se sapesse maneggiare un coltello da cucina. Siccome Lorenzo e la madre gestiscono un ristorante a Stoccarda, l’attore è molto pratico in cucina! “Gli ho risposto di stare tranquilli” ha raccontato infatti Lorenzo, “hanno visto come tagliavo la verdura e sono rimasti a bocca aperta!“.

L.M.

 

Impostazioni privacy