Antonella Mosetti, quanto è cambiata negli anni? | Foto incredibile

Quanto è cambiata negli anni Antonella Mosetti? La famosissima showgirl era molto diversa, e questa foto lo dimostra. Guardate.

antonella mosetti foto
La foto di Antonella Mosetti (Instagram)

La showgirl romana ha fatto sognare intere generazioni fin dai tempi di Non è la Rai. Con i suoi splendidi occhi verdi Antonella si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, cimentandosi anche come attrice. La bella Mosetti, infatti, ha ottenuto alcuni piccoli ruoli in alcuni film e fiction, che l’hanno resa nota in tutti il bel paese. La grande attenzione per la Mosetti arriva nel 2016 quando, insieme alla figlia Asia, partecipa al Grande Fratello Vip. Nell’edizione del reality condotta da Ilary Blasi, mamma e figlia hanno fatto molto discutere per il diverbio avuto con l’influencer Giulia De Lellis, all’epoca fidanzata di Andrea Damante, uno dei concorrente del reality. Spesso al centro delle cronache rosa per le sue relazioni amorose, la Mosetti è stata legata per molto tempo allo sportivo Aldo Montano, con cui ha avuto una stori fino al 2012. Oggi Antonella Mosetti è molto attiva sui social, dove ama pubblicare foto e video che la ritraggono in ogni momento della giornata: ma quanto è cambiata negli anni? In questo scatto la showgirl aveva solo 18 anni, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Anna Falchi: “Gli salvò la vita”, commovente episodio | Cosa accadde

La foto di Antonella Mosetti a 18 anni

mosetti antonella foto
Antonella Mosetti da giovane (Instagram)

Nata a Roma nel 1975, Antonella Mosetti debutta giovanissima nel mondo dello spettacolo. Showgirl di successo, la Mosetti oggi è molto attiva sui social, dove mostra il suo fisico scolpito da ore di palestra e la sua passione per la moda. Tutti conoscono la showgirl romana, ma ricordate com’era da giovane? Negli anni è molto cambiata, ecco la foto che lo dimostra.

LEGGI ANCHE>>> Giuliano Sangiorgi: “Ho sempre detto di no” | Il retroscena pazzesco

Lo scatto è tratto da un breve video che la Mosetti ha condiviso sul suo profilo Instagram, e mostra una giovanissima Antonella. La showgirl, infatti, aveva appena 18 anni e si nota loa differenza rispetto ad oggi. Nello scatto i capelli neri erano acconciati con una frangetta che lasciava intravedere gli splendidi occhi verdi della giovane. Oggi il fisico di Antonella è rimasto splendido come quello di una volta, nonostante la gravidanza del 1996, anno in cui è nata la sua unica figlia: Asia Nuccetelli. Avete visto?

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Avete visto quanto è cambiata la showgirl Antonella Mosetti in questa foto?

Impostazioni privacy