Tempesta d’amore, un mistero che nessuno si spiega

Nella nuova puntata di Tempesta d’amore, i nostri protagonisti avranno a che fare con un mistero: vediamo cosa ci aspetta.

tempesta amore mistero
Un grande mistero nelle prossime puntate di Tempesta d’amore (Mediaset)

Un nuovo episodio della soap opera tedesca Tempesta d’amore ci aspetta questa sera 19.35 su Rete 4: i colpi di scena saranno pazzeschi! I nostri protagonisti avranno a che fare infatti con uno strano mistero, che riguarderà la donazione di un terreno. Vediamo quindi cosa ci aspetta nella puntata di questa sera. Sarà Maja a trovare nella cantina dell’hotel un documento molto sospetto, che testimonia una donazione di un terreno da Ludwig Saalfles a Gerda Bergmull, nome che a Maja è sconosciuto.

La ragazza deciderà di informare subito Werner, e gli darà così il foglio che ha trovato. Quando l’imprenditore sarà solo però, lo vedremo strappare questo misterioso documento, che sicuramente nascondeva dei segreti. Nella puntata di questa sera ci saranno inoltre altri sviluppi che riguardano la dark lady Ariane e il suo aiutante Erik, e poi vedremo anche Florian prendere un importante decisione riguardo al lupo che dovrebbe uccidere.

LEGGI ANCHE >>> esiste davvero l’hotel della serie?

Un grande mistero in Tempesta d’amore

tempesta d'amore maja florian
Florian e Maja in Tempesta d’amore (Mediaset)

Florian è stato incaricato dal direttore dell’albergo di uccidere il lupo che si aggira nel bosco intorno all’hotel, ma come tutti sappiamo, il guardaboschi ha un profondo rispetto per gli animali e di certo non se la sente di portare a termine un tale compito. Nella puntata di stasera avrà finalmente una possibile soluzione al problema, ma deciderà di chiedere l’aiuto di Maja, che intanto prova già dei forti sentimenti nei suoi confronti. Che cosa decideranno di fare?

LEGGI ANCHE >>> una minaccia molto spaventosa

Florian tenterà di dimostrare che il lupo in questione è una femmina, e che tra l’altro è incinta e quindi aspetta dei cuccioli. In questo modo, grazie all’aiuto di Maja, sarà in grado di salvare l’animale. Per quanto riguarda invece Ariane, la donna continua a portare avanti il suo piano per distruggere Christoph. L’uomo passerà un notte molto importante con Selina e la loro storia avrà finalmente inizio. I due ignorano però che la perfida Ariane sta tramando alle loro spalle, e con la complicità di Erik! Quale sarà la loro prossima mossa?

L.M.

Impostazioni privacy