Belen Rodriguez e la chiamata all’ex: ecco cosa si sono dette

La showgirl argentina Belen Rodriguez è stata protagonista di quest’episodio avvenuto qualche tempo fa: scopriamo cosa accadde con l’ex.

belen rodriguez ex
La chiamata di Belen con l’ex di Antonino (Getty images)

La bellissima show girl argentina Belen Rodriguez continua a far parlare di sè. Dopo la lunga e tormentata relazione con il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino, la bella Belen ha trovato un nuovo compagno e sembra che le cose tra i due vadano benissimo. Belen e Antonino Spinalbese fanno coppia fissa da ormai qualche tempo e adesso aspettano la loro prima figlia. La bimba, che i genitori hanno deciso di chiamare Luna Marie, nascerà a breve.

Proprio qualche giorno fa infatti Belen ha pubblicato sui social uno scatto della sua bambina, dicendo inoltre che ormai mancano pochissimi giorni al parto. Luna è la sua seconda figlia: Belen e Stefano De Martino hanno infatti un figlio, Santiago, che adesso è un bellissimo bambino di 8 anni. La showgirl ha detto che sta affrontando la gravidanza con molta serenità e che non vede l’ora di stringere tra le braccia la sua bambina. Nell’attesa di questa nascita, scopriamo un retroscena del passato che riguarda la relazione di Belen con Antonino.

LEGGI ANCHE >>> sapete cosa faceva quando era adolescente?

Belen Rodriguez e la chiamata con l’ex di Antonino

belen rodriguez antonino
Belen Rodriguez (Getty images)

A raccontare questo episodio sul giornale DiPiù è stata Chiara Maria Mannarino, l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, l’attuale compagno di Belen. La ragazza ha infatti raccontato di una strana telefonata in cui ha parlato con la showgirl, riferendo anche che cosa si sono dette. Tutto nacque quando lei scrisse un piccolo messaggio sui social: “Non mi sento inferiore a nessuno“. Da quelle poche parole nacque un dibattito online ed ecco che Chiara Maria riceve a un certo punto la telefonata di Belen.

LEGGI ANCHE >>> in questo scatto è irriconoscibile

La ragazza ha raccontato che quelle parole scritte sui social avevano evidentemente turbato Belen, tanto che la show girl la contattò per telefono. “Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi“. Chiara Maria però ha dichiarato di aver trovato quella telefonato “fuori luogo” e infatti le rispose: “Scusami, perchè mi chiami tu e non mio ex se qualcosa non vi sta bene“. Le cose tra di loro pare non si siano mai risolte e da allora non si sono più sentiti.

L.M.

 

Impostazioni privacy