Gianna Nannini, la foto che ha sconvolto i fan | Pazzesco

Questa foto della famosissima cantante Gianna Nannini ha sconvolto i suoi fan. É davvero incredibile, l’avete vista?

foto gianna nannini
Gianna Nannini (Getty Images)

Una delle voci più amate di sempre, Gianna Nannini è una colonna della musica italiana. I suoi brani famosissimi, da Bello e impossibile, canzone con cui diventa celebre negli anni ’80, a Sei nell’anima, i brani della Nannini hanno fatto la storia della musica appassionando intere generazioni. Negli anni la cantante toscana ha fatto molto parlare di sè non solo per il suo incredibile talento ma anche per il suo look sopra le righe. Lo stile della Nannini è diventato, nel tempo, un vero e proprio tratto distintivo: abiti androgini e un’aria rock la accompagnano tanto nelle esibizioni live quanto nei video musicali. Oggi tutti conoscono Gianna Nannini, ma questa foto del passato ha letteralmente sconvolto i fan. Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone: come ha partecipato ad Amici? | Retroscena pazzesco

La foto di Gianna Nannini

nannini gianna foto
Gianna Nannini da giovane (Instagram)

Nata a Siena nel 1954, Gianna Nannini è una delle voci più amate e apprezzate di tutti i tempi. La Nannini si appassiona alla musica fin dalla giovane età, sudiando pianoforte fino al momento del grande esordio. I suoi brani, famosi in tutto il Paese, hanno emozionato intere generazioni, entrando a piano titolo nella storia della musica italiana. Tutti conoscono la Nannini oggi, con il suo aspetto androgino e il suo look molto particolare. Eppure non è sempre stata così: sapete com’era in passato?

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura si mostra senza trucco sui social | La foto

La foto è apparsa sul profilo Instagram della cantante ed ha lasciato i fan a bocca aperta. Lo scatto mostra una giovane Gianna con i capelli raccolti e con indosso una felpa oversize. I lineamenti sono rimasti gli stessi che oggi la cantante sfoggia, insieme alla grinta e al carattere che da sempre la contraddistinguono.

Il successo di famiglia

Non tutti sanno che Gianna non è l’unica ad aver avuto successo all’interno della sua famiglia. Un’altro membro di casa Nannini è famoso, ma in un settore ben diverso da quello della celebre cantante. Lo sapevate?

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Uno dei fratelli di Gianna, di nome Alessandro, era un pilota di Formula 1. La carriera del fratello della celebre cantante è andata avanti per tutti gli anni ’80 e ’90, fino al ritiro dalle scene.

Avete visto l’incredibile foto di Gianna Nannini?

Impostazioni privacy