Love is in the air, scoppia la passione | Fan al settimo cielo

Soppia la passione a Love is in the air e i fan sono già al settimo cielo. Che cosa succederà nelle prossime puntate?

love is in the air passione
Passione a Love is in the air (Mediaset Play)

Il pomeriggio di Canale 5 si fa sempre più interessante, grazie alle nuove soap di origine turca che stanno appassionando sempre più spettatori in tutto il Paese. Love is in the air è la nuovissima fiction asiatica che vede protagonisti due attori amatissimi in Italia. Si tatta di Karem Bursin e Hande Erçel, che vestono rispettivamente i panni di Serkan Bolat e Eda Yildiz. Nella fiction, Serkan è un potente uomo d’affari mentre Eda è una giovane ragazza di umili origini, costretta a sottostare ai giochi di potere dell’uomo per poter continuare a studiare. Le vicende, però, si complicano quando tra i due inizia a nascere qualcosa. A Love is in the air scoppia la passione, e i fan sono al settimo cielo. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Una Vita, terribile confessione | Grande preoccupazione

Scoppia la passione a Love is in the air

passione love is in the air
Una scena della fiction (Mediaset Play)

Una delle serie di successo del pomeriggio di Canale 5 è proprio Love is in the air. Negli ultimi anni e serie provenienti dalla Turchia stanno spopolando in Italia, e quella che vede protagonsiti i giovani Serkan e Eda è una di queste. La fiction che sta spopolando è finalmente arrivata ad un colpo di scena imperdibile: ecco che cosa succederà nei prossimi episodi.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, attore colpito in faccia | Fan sconvolti

Nelle ultime puntate abbiamo assistito al patto tra Eda e Serkan per fingersi fidanzati. Le cose tra i due protagonisti si sono evolute, fino ad arrivare ad un colpo di scena davvero incrdibile. Durante i lavori in casa, Serkan deciderà di aiutare la giovane. Le cose andranno per le lunghe, tanto da costringere i protagonisti a pernottare sul luogo. Mentre la giovane Eda è la prima ad addormentarsi sul divano, Serkan decice di rimanere con lei e i due passano la notte abbracciati.

Il miracolo di Eda

Nei prossimi episodi di Love is in the air, Eda si rivelerà molto preziona non solo per Serkan, ma anche per tutta la sua famiglia. La madre dell’uomo, infatti, soffre di agorafobia, un disturbo che le impedisce di uscire di casa.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Sarà proprio Eda, con un ingegnoso stratagemma, a far superare alla donna la sua grande paura. In questo modo la giovane si rivela di fondamentale importanza per la famiglia dell’affascinante Serkan. Che sia il segnale di qualcosa di più grande?

Eravate a conoscenza della passione scoppiata a Love is in the air?

Impostazioni privacy