Miryea Stabile, quanto è dimagrita sull’isola? | La foto

Quanto è dimagrita Miryea Stabile a L’isola dei famosi? Questa foto è incredibile, un cambiamento pazzesco.

miryea stabile dimagrita
Quanto è dimagrita Miryea Stabile (Instagram)

Nota al grande pubblico per la sua partecipaione a La pupa e il secchione, Miryea Stabile ha stupito tutti a L’isola dei famosi. La modella lombarda, infatti, ha dimostrato di avere coraggio da vendere, costringendo i telespettatori a casa a ricredersi sul suo conto. Bella e dal carattere forte, la Stabile è stata eliminata poco prima dell’attesissima finale. Sui social, la modella ha condiviso alcune foto davvero incredibili che la ritraggono dopo il ritorno dall’Honduras. Una di queste ha attirato particolarmente l’attenzione dei suoi numerosi followers: sapete quanto è dimagrita Miryea Stabile sull’isola? Il cambiamento è davvero pazzesco, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Max Biaggi “perse la testa” cinque volte | Il racconto

Quanto è dimagrita Miryea Stabile?

stabile miryea dimagrita
Miryea Stabile (Instagram)

Nata a Brescia nel 1997, Miryea Stabile è stata una vera e propria rivelazione nell’ultima edizione de L’isola dei famosi. La ex pupa de La pupa e il secchione ha dimostrato una tenacia e una personalità davvero incredibili, che l’hanno portata ad essere amata da tutti. Prima del celebre reality, la modella ha partecipato a diversi show tra cui Ciao Darwin, Take me out e tanti altri. Fisico statuario e sguardo incantevole, avete visto com’è cambiata la Stabile dopo l’isola? Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Giuliano Peparini, un trauma difficile da dimenticare

La foto in questione è stata pubblicata proprio dalla nota modella lombarda, che sul suo profilo Instagram ha scritto: “-10 kg”. Questi sarebbero, infatti, i chilogrammi persi dalla Stabile durante la permanenza sull’isola. “Questo è il mio fisico ad oggi– si legge nella didascalia- mi piaccio e non vedo l’ora di mantenerlo”. Miryea è una bellissima ragazza che ha sempre curato molto il suo corpo con lo sport, di cui è una grande appassionata. Nelle foto sui social, infatti, non manca mai di condividere con i fan alcuni dei suoi allenamenti.

Le polemiche sull’isola

A far discutere molto nel corso del reality è stato l’ingresso aereo della Stabile sull’isola. Miryea, infatti, ha ricordato ai fan alcune scene che hanno visto protagonista Francesca Cipriani, scatenando nuemerosi commenti.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

In Honduras, però, la modella ha saputo farsi valere, dimostrando una grinta incredibile e una forza inaudita, soprattutto nelle numerose prove di forza.

Avete visto quanto è dimagrita Miryea Stabile dopo L’isola dei famosi?

Impostazioni privacy