Max Biaggi “perse la testa” cinque volte | Il racconto

Max Biaggi è un motociclista italiano di fama mondiale. La sua vita è stata segnata da innumerevoli relazioni con donne molto conosciute. Ma chi sono?

Max Biaggi
Max Biaggi (Getty Images)

Max di recente ha compiuto 50 anni, numero tondo per uno dei motociclisti più amati del mondo. A cavallo della Honda prima, della Yamaha poi e infine dell’Aprilia è stato quattro volte campione del mondo nella Classe 250 e due in Superbike, divenendo il primo italiano a vincere in questa categoria. Famosissima e molto chiacchierata la sua rivalità col collega Valentino Rossi, anche lui pietra miliare del motociclismo, con cui gli accesi diverbi, sia dentro che fuori dalla pista, hanno tenuta alta l’attenzione su di loro per molti anni.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi e l’addio che non vuole dare

Biaggi ha lasciato la sua carriera nel 2012, iniziando una collaborazione con la Mediaset, per poi tornare brevemente in sella, subendo, però, un grave infortunio che nel 2017 ha segnato la sua definitiva uscita dal motociclismo. Dal 19 dicembre 2019 diviene manager del Max Racing Team, che nel 2019 è entrata a competere nella classe Moto3. Molte avventure, ma anche molto amore. Ma con chi? Andiamo a vedere.

Gli amori di Max Biaggi, “Con lei ho conosciuto la vera felicità”

Max Biaggi, Eleonora Pedron
Max Biaggi, Eleonora Pedron (Getty Images)

Max Biaggi ha avuto una serie lunghissima di flirt e storie durante la sua carriera. La più famosa quella con Eleonora Pedron, Miss Italia nel 2002 col quale ha avuto due bellissimi bimbi. Finita nel 2015 la storia con la Miss, è iniziato il corteggiamento con la cantante Bianca Atzei, conosciuta ad una cena. “Mi ha corteggiato moltissimo” dice lei alla rivista Grand Hotel, “Soprattutto ha saputo aspettare ed è riuscito nuovamente a farmi credere nell’amore” conclude. Anche lui sembrava molto preso:”Con Bianca ho conosciuto la vera felicità” afferma, come riportato dal settimanale DiLei.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi: “Gli salvò la vita”

La loro relazione è finita bruscamente proprio per opera dello stesso Max, che dopo l’incidente ha dovuto rivalutare le sue priorità, lasciando Bianca profondamente delusa. Ma la vita del motociclista è stata segnata anche da una serie di flirt meno lunghi. Famosi quelli con Anna Falchi, la modella Naomi Campbell per non parlare di Claudia Schiffer. Una vita amorosa molto piena per Max, a cui rinnoviamo i migliori auguri di buon compleanno.

Impostazioni privacy