Raffaello Tonon, come ha fatto a dimagrire così tanto? | Il segreto

Come ha fatto Raffaello Tonon a dimagrire così tanto negli ultimi anni? Ecco il segreto del noto opinionista per l’incredibile trasformazione.

raffaello tonon dimagrire
Come ha fatto Raffaello Tonon a dimagrire (Instagram)

Amatissimo tra gli opinionisti e i personaggi televisivi in generale, Raffaello Tonon si è da sempre contraddistinto per l’eleganza dei modi e l’incredibile dialettica. Salito alle luci della ribalta grazie a Maurizio Costanzo, che lo ha voluto come presenza fissa nel suo celebre show, oggi Tonon è una vera star della televisione italiana. Protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip nel 2017, l’opinionista milanese ha stupito tutti presentandosi nella casa più spiata d’Italia completamente diverso. Oltre al look, infatti, a stupire il pubblico a casa e in studio è stata l’incredibile forma fisica. Sapete come ha fatto Raffaello Tonon a dimagrire così tanto? Ecco il segreto dietro la sconvolgente trasformazione.

LEGGI ANCHE>>> Jane Alexander, il ricordo del padre scomparso: “Mi manca” | Emozionanti parole

Il segreto di Raffaello Tonon per dimagrire

tonon raffaello dimagrire
Raffello Tonon qualche anno fa (Getty Images)

Nato a Milano nel 1978, Raffaello Tonon inizia la sua carriera nel mondo della televisione all’interno del Maurizio Costanzo Show. Ospite fisso nel talk del noto giornalista, Tonon si fa subito notare per il look sofisticato e la notevole parlantina. In breve tempo, il giovane Raffaello diventa una presenza fissa sulle poltrone dei principali programmi televisivi, da Buona Domenica a Pomeriggio Cinque. Oggi tutti conoscono Tonon, ma ricordate com’era qualche anno fa? Il cambiamento è evidente, ecco come ha fatto a diventare così.

LEGGI ANCHE>>> Natalia Titova, il racconto della malattia: “Non volevo peggiorare”

Quella dell’opinionista milanese è una trasformazione che ha lasciato tutti senza parole. Negli anni passati, infatti, Tonon aveva qualche chilo in più e il suo viso appariva leggermente diverso. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’ex gieffino si sarebbe sottoposto ad una dieta molto rigida, aiutato anche dalla medicina estetica. In particolare, la nota rivista parla di una liposuzione effettuata da Tonon, come avrebbe confessato lui stesso da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Un forte legame

All’interno della casa del Grande Fratello, Raffaello Tonon ha stretto una forte amicizia con un altro concorrente. Si tratta di Luca Onestini, influencer ed ex tronista di Uomini e Donne.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Tra i due è subito nata una forte intesa che, nel corso della permanenza nella casa, si è trasformata in complicità sfociata in una splendida amicizia.

Eravate a conoscenza del segreto di Raffaello Tonon per dimagrire così tanto?

Impostazioni privacy