Love is in the air, una decisione difficile | Fan preoccupati

Una decisione difficile fa preoccupare i fan di Love is in the air. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate dell’amata fiction.

love is in the air decisione
Decisione difficile a Love is in the air (Mediaset Play)

Il pomeriggio di Canale 5 si tinge di rosa con le nuovissime fiction estive direttamente dalla Turchia. Tra queste vi è Love is in the air, la serie che sta spopolando in Italia per la sua trama ricca di colpi di scena uno dopo l’altro. Nelle ultime puntate i fan hanno assistito ad un duro colpo per la protagonista Eda, umiliata in pubblico e accusata di furto proprio da Serkan. La ragazza, ferita nell’orgoglio, si troverà a dover prendere una decisione molto importante che potrebbe cambiare per sempre le sorti dei protagonisti di Love is in the air. C’è di mezzo un anello di fidanzamento, ecco che cosa succederà nella prossima attesissima puntata.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, una pericolosa confessione | Piano saltato?

La difficile decisione a Love is in the air

decisione love is in the air
Una scena della fiction (Mediaset Play)

Il palinsensto di Canale 5 ha confermato anche per la stagione estiva l’appuntamento con Love is in the air. Dopo le forunate fiction invernali come Bitter Sweet e DayDreamer, l’Italia sembra accogliere molto bene i prodotti televisivi del paese asiatico, e lo dimostrano i numerosi fan. Love is in the air è tra queste, merito di una trama pazzesca che, giorno dopo giorno, si infittisce sempre di più. Nelle ultime puntate, infatti, i rapporti tra Serkan ed Eda si sono fatti sempre più tesi, rischiando di porre fine definitivamente alle loro vicende. Che cosa succederà ora? I fan sono già preoccupati.

LEGGI ANCHE>>> Tempesta d’amore, dolore e disperazione poi arriva la gioia

Nella prossima puntata succederà qualcosa che potrebbe cambiare per sempre le sorti dei due protagonisti. Dopo l’umiliazione subita da Eda, accusata di furto da parte del Bolat, la giovane è sempre più decisa a restituire l’anello all’architetto ed a troncare ogni tipo di rapporto. Serkan, dal canto suo, vorrebbe rimediare al terribile sbaglio commesso. Eda deciderà di tagliare completamente ogni tipo di rapporto?

Una grande farsa

La complicata storia tra Eda e Serkan è iniziata quando la giovane, di umili origini, ha dovuto cercare un escamotage per poter continuare a pagare i suoi studi, dopo la perdita del denaro che li finanziava.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Per questo motivo la bella Eda si è rivolta a Serkan, freddo architetto che proporrà alla ragazza un finto fidanzamento in cambio del ripristino della borsa di studio. I sentimenti tra i due si stanno trasformando in vero amore?

Eravate a conoscenza della difficile decisione di una protagonista di Love is in the air?

Impostazioni privacy