Mara Venier vive come una regina: la casa è da veri ricchi

Mara Venier è la conduttrice più amata delle reti Rai, la cosiddetta “regina della domenica pomeriggio”. Il pubblico la segue ormai da anni e con la sua simpatia ed empatia è entrata a pieno diritto nelle case degli Italiani, spalancando tutte le porte. Ma a proposito di case, avete visto dove vive?

Mara Venier casa AltraNotizia
Mara Venier-AltraNotizia

Mara Venier, veneziana doc, conduttrice amatissima e seguitissima da sempre, ha tutte le carte in tavola per essere definita “una di famiglia“. Grazie alla sua simpatia, ironia, spontaneità e soprattutto umanità, è in grado di far sentire a proprio agio chiunque e di far sembrare l’intervista una vera e propria chiacchiera davanti ad un caffè a casa.

Ma a proposito di case e tavole, sapete dove vive la bella conduttrice insieme al marito Nicola Carraro? Non riuscireste mai a crederlo: la sua casa è veramente formidabile!

La casa di Mara Venier è da togliere il fiato

La bella conduttrice Mara Venier, fin dagli esordi della sua carriera, ha vissuto a Roma, trasferendosi dalla sua città natale, Mestre, ancora giovanissima, appena a 18 anni. Dopo aver vissuto da sola, frequentato e avuto diverse relazioni importanti, nel 2006 è convolata a nozze con il suo attuale marito, Nicola Carraro. I due, seppur conosciutasi in età più matura, si amano alla follia e hanno reso la loro casa romana un vero e proprio nido d’amore.

Per chi ancora non lo sapesse, Mara e Nicola vivono in un lussuoso attico nel cuore della capitale, in uno dei quartieri più esclusivi e amati da tutti. La dimora si estende su una superficie di oltre 200 metri quadrati, con un terrazzo e una vista mozzafiato. Il tutto arredato con uno stile moderno, elegante e al tempo stesso molto minimal e sobrio.

Quanto alla casa in sé, possiamo conoscere diversi dettagli grazie al fatto che Mara ama condividere sui social scatti della sua vita quotidiana che la ritraggono entro le mura domestiche. E quello che vediamo non può che essere spettacolare, non ci credete?

Pure i muri luccicano

Entrando nel cuore della lussuosa dimora della conduttrice, ci immergiamo subito in un meraviglioso open space. Essendo infatti un attico, gli spazi sono molto ampi, spaziosi e soprattutto ben arieggiati. Questo significa che sì ci sono diverse stanze ma non molti confini netti tra esse.

Ad esempio la sala è condivisa con la sala da pranzo e a separare i due ambienti ci sono un divano bello comodo e confortevole sui toni del grigio e dietro un tavolo dove la famiglia è solita riunirsi con amici e familiari. Altro posto poi degno di nota è la cucina, regno di Mara, dove ama divertirsi a girare simpatici video per i suoi followers di Instagram e a cucinare per il suo Nicola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ma non è finita qui: infine si apre ai nostri occhi il fiore all’occhiello dell’intera casa. Il terrazzo e la sua vista mozzafiato che domina su Roma, dove è possibile ammirare diverse attrazioni caratteristiche della capitale come l’Altare della Patria. Suggestivo, no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy