Elisa Isoardi, la malattia scoperta per caso: l’agghiacciante retroscena

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Di recente l’abbiamo vista protagonista al reality show l’Isola dei famosi, dove ha mostrato lati più riservati del suo carattere e della sua vita personale, rivelando anche aspetti inediti. In passato, infatti, l’ex isolana è stata colpita da una brutta malattia, ha così dovuto affrontare un periodo molto delicato. 

Elisa Isoardi malattia AltraNotizia
Elisa Isoardi-AltraNotizia

Elisa Isoardi di recente si è fatta amare e conoscere ancora di più dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al reality show l’Isola dei famosi. Qui infatti ha avuto modo di mostrare una “Elisa” diversa, forse più privata, aspetti del suo carattere che per indole o per lavoro non aveva mai fatto vedere in passato.

In particolare, ha parlato del rapporto con la madre, della sua famiglia, del suo passato e di come lei è cambiata nel corso della vita. Concentrando l’attenzione su come molti eventi l’hanno segnata nel profondo. Nella sua vita, infatti, ha dovuto affrontare diversi periodi delicati, tra cui uno a causa di una malattia. Di cosa si tratta e come sta oggi?

Elisa Isoardi, la dura lotta della malattia

Elisa Isoardi è sempre stata una persona fondamentalmente molto riservata. Solo in pochissime occasioni pubbliche si è spinta a raccontare delle sua vita privata, sfiorando argomenti molto delicati.

In una recente intervista, si è lasciata andare e ha parlato di una malattia che ha dovuto affrontare in passato. Tutto è iniziato con dei sintomi come raucedine e senso di pesantezza alla gola. Allora, per ovviare ad ogni problema, ha deciso di effettuare un controllo da uno specialista. E lì la dura notizia: la presenza di un polipo che, a detta del dottore, avrebbe dovuto essere asportato.

E’ bene quel che finisce bene

Elisa Isoardi si è così sottoposta alla delicata operazione, dimostrando coraggio e voglia di lottare. E alla fine ce l’ha fatta: l’intervento è andato bene, è stato riscontrato che il polipo era di natura benigna. Dopo l’operazione, è sì dovuta restare un periodo a riposo e procedere con una riabilitazione della funzionalità vocale. Ma passato questo periodo, è potuta tornare alla vita di sempre, più forte che mai, e riprendere in mano il lavoro che ama alla follia.

Oggi fortunatamente la bella conduttrice è salva, fuori pericolo, sta bene e come abbiamo potuto vedere di recente all’Isola dei famosi, è in forma smagliante. Solare e sorridente come sempre, pronta per lanciarsi in nuove sfide televisive: chissà cosa il futuro ha in progetto per lei!

Elisa Isoardi malattia AltraNotizia

Impostazioni privacy