Una Vita, Rosina si è innamorata di ‘un italiano’: la confessione manda in tilt il web

Sandra Marchena alias Rosina, attrice della soap di Una Vita, ha confessato qualcosa che ha mandato letteralmente in tilt i fan, soprattutto quelli italiani. Ecco che cosa è successo.

unavita-rosina-altranotizia
Sandra Marchena alias Rosina in una Vita-AltraNotizia

Sandra Marchena è una delle attrici di Una Vita ed è sicuramente una delle più amate delle intera soap. Conosciuta ai più come Rosina Hidalgo, in tv la vediamo interpretare il ruolo di nobildonna, venale e classista, ma che nasconde un gran cuore.

L’attrice però ultimamente ha rivelato qualcosa che ha scatenato i fan e riguarda proprio l’Italia, dove la serie ha avuto immenso successo. A quanto pare Sandra si è innamorata in Italia, ma a di chi? Si tratta di un uomo o di qualcos’altro?

Sandra Marchena, dalla soap Una Vita all’amore in Italia

Sandra Marchena, originaria della Spagna, è un’attrice apprezzata sia in patria che in Europa ma se della sua carriera si sa praticamente tutto, della sua vita privata un po’ meno. Infatti l’attrice è molto riservata ma dal suo profilo Instagram si possono estrapolare tantissime informazioni.

Molti sono gli scatti che la ritraggono sul set di Una Vita e di altri film, l’ultimo per l’appunto ‘Sincronìa-una comedia amarga’. Ciò però che risulta molto evidente è il suo grande amore per la vita e spessissimo si ritrae sorridente e in sella alla sua tavola da surf, infatti da grande sportiva qual è, sfoggia un fisico niente male. Oltre però alla grandissima gioia di vivere che la contraddistingue, ha un’altra passione segreta: sapete quale? E soprattutto perchè ha fatto impazzire di gioia i fan del Bel Paese?

La passione italiana dell’attrice

L’attrice di Una Vita ha confessato qualcosa che ha suscitato grande interesse nel pubblico italiano. Infatti in alcune interviste ha rivelato di avere un amore smisurato per qualcosa made in Italy, ma di cosa si tratta?

Ebbene sì, Sandra è innamorata del cibo italiano e del nostro Paese! Insomma nessun uomo ha conquistato il suo cuore ma le nostre pietanze sono di suo gusto, tanto da farle visitare il nostro territorio per un pranzo o una cena di tutto rispetto. Ovviamente chi potrebbe darle torto, dato che tra pizza, pasta e prodotti tipici nostrani c’è l’imbarazzo della scelta e poi chissà che in uno dei suoi viaggi incontri anche l’amore! Quindi oltre alla fama conquistata grazie alla soap spagnola con questa rivelazione si è conquistata tutto il nostro rispetto.

Impostazioni privacy