Checco Zalone, vi siete mai chiesti chi è la moglie? E’ apparsa in tantissimi film

Checco Zalone è uno tra i comici italiani più famosi, talentuosi ed amati dal grande pubblico. La sua è una comicità nuova, fresca, spontanea e per niente volgare, che ci fa ridere dall’inizio alla fine. E vogliamo parlare dei suoi film? Un successo dietro l’altro. Ma sapete chi è la moglie? Dovreste conoscerla perché è apparsa in tantissimi film!

Checco Zalone moglie AltraNotizia
Checco Zalone-AltraNotizia

Checco Zalone è uno tra i migliori esponenti della comicità in Italia, che con i suoi film si è classificato in vetta alle classifiche dei più visti nella storia del cinema nostrano. E’ stato infatti definito come una ventata d’aria fresca nel panorama culturale, che con la sua simpatia e la sua “satira” ci porta in un mondo nuovo, sì verosimile, ma sempre dettato da una certa ironia e giocosità.

I suoi film ci tengono incollati dall’inizio alla fine, facendoci divertire e ridere ad ogni battuta. Impossibile non amarlo! Ma sapete chi è la moglie? Se siete veri fan, dovreste averla riconosciuta in tantissimi film!

Checco Zalone, la moglie è simpaticissima come lui

Checco Zalone, oltre ad essere un talento di attore e comico, da diversi anni è legato sentimentalmente a sua moglie, con cui condivide tantissime passioni ed interessi, tra cui quello per il cinema. Si sono messi insieme nel lontano 2005 ma si sono conosciuti un anno prima, nel 2004.

A quel tempo lui stava presentando il concorso di bellezza Ragazza Cinema Ok in giro per i locali della sua amata Puglia e lei lavorava nei piano bar. Curioso è come l’ha avvicinata, chiedendole se poteva lavorare come cantante ad un matrimonio che le serviva e la stava cercando.

Da quel momento ha inizio la loro conoscenza e con il passare del tempo si sono innamorati e non si sono più lasciati. In seguito hanno avuto due bambine: Gaia e Greta. Ma cosa sappiamo della bella moglie di Checco Zalone?

Chi è Mariangela Eboli

La moglie del mitico Checco Zalone si chiama Mariangela Eboli. Riguardo alla sua vita privata non si conoscono molte informazioni, solo che è di origine pugliese anche lei, è nata infatti a Triggiano. Ma ha vissuto per un certo periodo della sua vita in America.

Ha avuto due bellissime bambine con l’attore comico, che si chiamano Greta e Gaia. La famiglia è molto unita e i genitori amano far divertire e ridere le figlie. Per quanto riguarda il lavoro, prima di conoscere il marito, come abbiamo detto, lavorava nei piano bar.

Attualmente invece insieme a Checco, il cui vero nome è Luca, gestisce l’azienda Mzn srl: lei si occupa dell’aspetto più gestionale-amministrativo, mentre il marito di quello più artistico. E nel tempo libero, ama comparire nei film del mitico Zalone. L’abbiamo vista infatti in Cado dalle nubi e in Che bella giornata. Vi ricordate?

Checco Zalone moglie AltraNotizia

Impostazioni privacy