Benedetta Rossi, sapete cosa faceva prima di diventare cuoca? | Che strano lavoro!

Benedetta Rossi è una delle food blogger più apprezzate in Italia. Grazie alla sua cucina semplice e deliziosa è riuscita in poco tempo a conquistare il cuore di milioni di followers. C’è stato un tempo però che il suo lavoro era ben altro: sapete quale?

benedetta-rossi-lavoro-altranotizia.it
Benedetta Rossi-AltraNotizia

Benedetta Rossi è ormai un’affermatissima cuora social e oltre ad avere un immenso esercito sul web è anche molto presente nel panorama televisivo, con programmi e pubblicità.

Se a molti la sua fama sembrerebbe esser arrivata come un fulmine a ciel sereno, la sua storia dimostra ben altro. Ebbene sì, per la nostra food blogger la salita è stata piuttosto dura e faticosa ed è iniziata nel modo più impensabile possibile.

Benedetta Rossi, il suo lavoro prima non era la cucina

Benedetta Rossi ha conosciuto il successo non solo per le sue mani esperte di cuoca provetta ma anche per la sua spiccata genuinità e spontaneità. Insieme al marito Marco, infatti, ama intrattenere i suoi fan con siparietti divertenti, che suscitano sempre l’ilarità di tutti.

Il suo amore per i fornelli è nato tantissimo tempo fa grazie alla mamma e alla nonna, che le hanno trasmesso tutti i segreti e i trucchi del mestiere. Solo nel 2011 però questa passione si è tramutata in un vero e proprio lavoro, infatti prima di allora faceva tutt’altro.

Il lavoro impensabile

La food blogger ha cominciato ad acquisire notorietà grazie alla pagina Fatto in casa da Benedetta, dove creava e postava ricette facilmente riproducibili e soprattutto gustose sia per grandi che piccini. Ciò che tanti non sanno però è come tutto è nato.

Infatti Benedetta si divertiva a filmarsi mentre preparava i suoi deliziosi manicaretti e proprio da lì l’illuminazione. Insomma un business che le ha fruttato un bel po’ di soldi. Quello che è ancora più strano però è il suo lavoro prima dell’ascesa nel mondo social. Lei e Marco dopo essersi sposati alle Hawaii e aver ristrutturato il casale di loro proprietà hanno deciso di intraprendere un’attività assai insolita.

La coppia infatti produceva saponi artigianali poi da rivendere su internet, come lei stessa ha affermato in un’intervista al Corriere della Sera. Insomma oltre ad essere una delle cuoce più amate d’Italia è sicuramente un esempio di caparbietà e del famoso detto “necessità fa virtù” e forse proprio per questo suo aspetto è così apprezzata!

Impostazioni privacy