Home Spettacolo Anna Tatangelo, finalmente dimentica Gigi: ecco dov’è fuggita via

Anna Tatangelo, finalmente dimentica Gigi: ecco dov’è fuggita via

250
0

Anna Tatangelo è nota al pubblico italiano non solo per la sua carriera di cantante ma anche per la sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio. Dopo essersi lasciati e ripresi più volte, nel corso del 2020 i due si sono detti addio in maniera definitiva. Avete visto dove è andata la bella cantante di Sora dopo aver dimenticato l’ex compagno?

Anna Tatangelo dove è andata AltraNotizia
Anna Tatangelo-AltraNotizia

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme per più di 15 anni. Hanno vissuto e fatto vivere al pubblico una storia d’amore bellissima, intensa, piena d’amore e di rispetto, che dimostra come la differenza d’età non sia il problema principale. E come coronamento del loro grande amore è nato il bel bambino Andrea.

Ma purtroppo, come molto spesso accade, i due, dopo tantissimi anni e qualche periodo di crisi, si sono lasciati definitivamente nel corso del 2020. Oggi se la bella Anna cerca di mantenere privata il più possibile la sua vita personale e le sue frequentazioni, di recente Gigi è venuto allo scoperto con la sua nuova fiamma, Denise Esposito. Ma sapete dove è andata la cantante dopo aver dimenticato il suo passato?

Anna Tatangelo, la fuga d’amore dopo Gigi D’Alessio

Di sicuro 15 anni d’amore non si cancellano in una frazione di secondo e per di più, quando c’è di mezzo un figlio. Ma i due genitori hanno cercato in tutti i modi di far funzionare il rapporto, mettendo al primo posto il bene del loro bambino, tutelandolo e lasciandolo al di fuori delle loro questioni amorose.

A quanto pare, però, sembra proprio che sia Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo siano andati avanti con le loro vite, voltando pagina definitivamente. Il cantautore napoletano infatti è di recente venuto allo scoperto con la sua nuova compagna, la giovanissima Denise Esposito, mentre Anna sembra che stia frequentando un altro cantante napoletano. Però per il momento non si sa nulla al riguardo, compreso il nome.

Questo non toglie che la bella cantante nelle ultime ore ha pubblicato sui social diversi scatti che fanno proprio pensare ad una fuga d’amore, ovviamente senza il bel Gigi. Dove è andata e soprattutto con chi?

E’ un buon segno

Anna è fuggita al mare in una location molto suggestiva che merita di essere contemplata a tutte le ore del giorno. A far da padrone c’è infatti un meraviglioso mare con i suoi colori e le sue nuance.

E questo posto che viene ritratto nel collage di foto qui di sotto come si chiama? Altro non è che la bellissima Sorrento!

Ma ai fan non è di certo sfuggito un dettaglio: in una delle foto si intravede un dettaglio di una colazione molto abbondante. E subito l’occhio curioso è caduto sul numero di tazze protagoniste. Per l’esattezza sono due, quindi con chi è andata in questo posto da sogno?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here