Silvia Toffanin, la sua migliore amica è più famosa di lei: sapete chi è?

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate in casa Mediaset e ormai da anni regina indiscussa del sabato pomeriggio con il suo Verissimo. Ma sapete chi è la sua migliore amica?

Silvia Toffanin migliore amica AltraNotizia
Silvia Toffanin-AltraNotizia

Silvia Toffanin è da anni la regina indiscussa del sabato pomeriggio. Con il suo storico programma Verissimo ci tiene compagnia e ci appassiona con storie, interviste e notizie inedite di personaggi dello spettacolo. A volte ci fanno ridere, a volte un po’ commuovere, ma la cosa che non manca mai è il sorriso della bella conduttrice, dolce ed elegante, come del resto lei.

Ma sapete chi è la sua migliore amica? Vi diamo un indizio: fa parte anch’essa della televisione, fa il suo stesso lavoro ed è veramente famosissima. Avete indovinato di chi si tratta?

Silvia Toffanin, la sua migliore amica ha esordito con lei

La nota conduttrice Silvia Toffanin è ormai da decenni che presenta ogni sabato pomeriggio il programma Verissimo su Canale 5. Siccome negli anni ha riscosso un successo incredibile, Pier Silvio Berlusconi ha voluto puntare sulla moglie. E così a partire da settembre la vedremo raddoppiare la programmazione, diventando protagonista anche la domenica pomeriggio.

Ma se oggi è una conduttrice molto affermata, i più attenti di certo se la ricorderanno nel suo programma d’esordio, ovvero Passaparola. Lì rivestiva i panni di letterina. Ve la ricordate ballare e scherzare con il mitico Gerry Scotti? Sembra passata una vita da quando insieme alla sua migliore amica si esibiva ogni pre-serata.

Ebbene sì: la sua amica del cuore ha iniziato con lei in quella trasmissione come letterina. Ed è proprio lì che è nata la loro amicizia e da quel momento in poi non si sono più lasciate, diventando inseparabili. Certo, al giorno d’oggi, hanno entrambe la propria vita tra lavoro e famiglia, ma quando possono si ritrovano.

Chi l’avrebbe mai detto, inseparabili

La migliore amica di Silvia Toffanin è la bellissima conduttrice e nonché moglie dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi. Ha cominciato pure lei con l’amica nel programma di Gerry Scotti e da lì in poi ha fatto carriera, diventando una delle conduttrici più amate e richieste su Canale 5.

Oggi la vediamo condurre programmi di punta come L’isola dei famosi, reality show che nell’ultima edizione ha riscosso un successo senza precedenti. E questo è anche merito della bella Blasi!

Quanto all’amicizia con la moglie di Pier Silvio Berlusconi, sono veramente inseparabili. Quando possono, si ritagliano un loro momento per divertirsi insieme, uscire, fare shopping o prendere semplicemente un aperitivo. Proprio un’amicizia che dura da una vita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy