Antonella Clerici conosceva già Giulia Stabile prima di Amici: il motivo è assurdo

Antonella Clerici e la vincitrice del talent show di Amici 20 Giulia Stabile si conoscevano già prima del programma: sapete perché?

Antonella Clerici Giulia Stabile AltraNotizia
Antonella Clerici-AltraNotizia

Che Antonella Clerici conoscesse già la ballerina e vincitrice di Amici dell’ultima edizione del 2021, Giulia Stabile, non era chiaro a tutti. Com’è possibile, ci verrebbe da chiederci, che le due si conoscessero prima?

A quanto pare, la giovane ragazza nasconde qualche piccolo segreto. Non l’avrà nemmeno detto alla bellissima Maria De Filippi?

Antonella Clerici, ecco il motivo per cui conosce Giulia Stabile

La nota conduttrice Antonella Clerici è la regina indiscussa del mezzogiorno su Rai Uno. Dapprima con lo storico programma La prova del cuoco e ora con la rivelazione dell’anno, E’ sempre mezzogiorno, sa proprio come conquistare il pubblico a casa! Ha infatti tutte le carte in tavola per essere gustata a pranzo tra un piatto squisito e una sua battuta.

Ma nel corso della sua carriera ha anche condotto programmi serali, tutti uniti da un unico comun denominatore: il successo. Ti lascio una canzone, Il treno dei desideri, The Voice Senior, il Festival di Sanremo, ecc.

Ma in tutto questo cosa c’entra la ballerina e vincitrice di Amici? Giovane, spigliata e con un talento innato per la danza. Durante la sua partecipazione al talent, ha impressionato tutti con le sue performance e ha incantato tutti con il suo sorriso. Ma la cosa che resterà di più in assoluto nel cuore degli Italiani è la sua formidabile simpatia.

E dal canto suo, cosa c’entra Antonella Clerici con una giovane ragazza che ha partecipato ad un programma di un’altra rete? Non fanno lo stesso lavoro, non hanno la stessa età, quindi quale potrebbe essere il mistero dietro a questa conoscenza tanto segreta?

C’entra sempre l’arte!

A quanto pare, la giovane ballerina di Amici Giulia Stabile, prima di prendere parte al programma di Maria De Filippi, ha partecipato alla trasmissione Ti lascio una canzone, condotto dalla bellissima Antonella Clerici.

Quando però ha partecipato era ancora una bambina, fu infatti nel 2014. E cosa ancora più interessante e per certi versi, comprensibilissima, è che la vincitrice di Amici non ha sfoggiato doti artistiche inedite nel canto, ma ha fatto parte del corpo di ballo. Un corpo di ballo davvero carino e molto emozionante, composto da sole bambine piccole!

Quindi, se la Clerici conosce Giulia è per questo motivo. E come del resto ha confermato la stessa Giulia Izzo, ex protagonista di Miracles Tunes, in un’intervista a Webboh: “io e Giulietta siamo amiche da veramente tanto tempo. Ci siamo conosciute da bambine ad un programma televisivo di Antonella Clerici, si chiamava Ti lascio una canzone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Impostazioni privacy