Antonella+Clerici+conosceva+gi%C3%A0+Giulia+Stabile+prima+di+Amici%3A+il+motivo+%C3%A8+assurdo
altranotiziait
/2021/07/17/spettacolo/antonella-clerici-conosceva-gia-giulia-stabile-prima-di-amici-il-motivo-e-assurdo/amp/
Spettacolo

Antonella Clerici conosceva già Giulia Stabile prima di Amici: il motivo è assurdo

Published by
Marta Vitulano

Antonella Clerici e la vincitrice del talent show di Amici 20 Giulia Stabile si conoscevano già prima del programma: sapete perché?

Antonella Clerici-AltraNotizia

Che Antonella Clerici conoscesse già la ballerina e vincitrice di Amici dell’ultima edizione del 2021, Giulia Stabile, non era chiaro a tutti. Com’è possibile, ci verrebbe da chiederci, che le due si conoscessero prima?

A quanto pare, la giovane ragazza nasconde qualche piccolo segreto. Non l’avrà nemmeno detto alla bellissima Maria De Filippi?

Antonella Clerici, ecco il motivo per cui conosce Giulia Stabile

La nota conduttrice Antonella Clerici è la regina indiscussa del mezzogiorno su Rai Uno. Dapprima con lo storico programma La prova del cuoco e ora con la rivelazione dell’anno, E’ sempre mezzogiorno, sa proprio come conquistare il pubblico a casa! Ha infatti tutte le carte in tavola per essere gustata a pranzo tra un piatto squisito e una sua battuta.

Ma nel corso della sua carriera ha anche condotto programmi serali, tutti uniti da un unico comun denominatore: il successo. Ti lascio una canzone, Il treno dei desideri, The Voice Senior, il Festival di Sanremo, ecc.

Ma in tutto questo cosa c’entra la ballerina e vincitrice di Amici? Giovane, spigliata e con un talento innato per la danza. Durante la sua partecipazione al talent, ha impressionato tutti con le sue performance e ha incantato tutti con il suo sorriso. Ma la cosa che resterà di più in assoluto nel cuore degli Italiani è la sua formidabile simpatia.

E dal canto suo, cosa c’entra Antonella Clerici con una giovane ragazza che ha partecipato ad un programma di un’altra rete? Non fanno lo stesso lavoro, non hanno la stessa età, quindi quale potrebbe essere il mistero dietro a questa conoscenza tanto segreta?

C’entra sempre l’arte!

A quanto pare, la giovane ballerina di Amici Giulia Stabile, prima di prendere parte al programma di Maria De Filippi, ha partecipato alla trasmissione Ti lascio una canzone, condotto dalla bellissima Antonella Clerici.

Quando però ha partecipato era ancora una bambina, fu infatti nel 2014. E cosa ancora più interessante e per certi versi, comprensibilissima, è che la vincitrice di Amici non ha sfoggiato doti artistiche inedite nel canto, ma ha fatto parte del corpo di ballo. Un corpo di ballo davvero carino e molto emozionante, composto da sole bambine piccole!

Quindi, se la Clerici conosce Giulia è per questo motivo. E come del resto ha confermato la stessa Giulia Izzo, ex protagonista di Miracles Tunes, in un’intervista a Webboh: “io e Giulietta siamo amiche da veramente tanto tempo. Ci siamo conosciute da bambine ad un programma televisivo di Antonella Clerici, si chiamava Ti lascio una canzone”.

Share
Published by
Marta Vitulano

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…