Avete visto com’è diventato il figlio di Mike Bongiorno? E’ di una bellezza rara

Come dimenticare Mike Bongiorno! Tassello fondamentale della storia della televisione italiana, ci ha regalato momenti unici e genuini. E anche se purtroppo non possiamo più vederlo, ci sono i figli a “sostituirlo”. Ma avete visto il figlio più piccolo, Leonardo com’è diventato?

Mike Bongiorno figlio AltraNotizia
Mike Bongiorno-AltraNotizia

Che Mike Bongiorno si sia stato uno dei volti più amati della televisione italiana è fuori discussione. Che fosse simpatico, imprevedibile e molto professionale, ce lo possono confermare i suoi programmi. E che i figli fossero belli ed eleganti come lui lo si poteva solo immaginare! Ma a guardarli bene oggi, potremmo tranquillamente confermarlo, in particolare il figlio più piccolo, Leonardo. E’ cambiato tantissimo negli anni e i più attenti di certo noteranno un’impressionante somiglianza con il padre. Non trovate?

Mike Bongiorno, il figlio Leonardo è totalmente cambiato

Mike Bongiorno nell’arco della sua vita ha avuto diverse relazioni, tre delle quali molto importanti per cui è convolato a nozze. Il primo matrimonio è stato con la cantante lirica italoamericana Rosalia Maresca, poi il secondo con la giornalista Annarita Torsillo e l’ultimo con l’ex stilista Daniela Zuccoli, da cui ha avuto tre meravigliosi figli. Michele Pietro Filippo, Niccolò e Leonardo.

L’ultimo i più attenti di sicuro se lo ricorderanno in una pubblicità insieme al padre e a Fiorello. Ecco così ha esordito nel mondo dello spettacolo!

Oggi invece il figlio più piccolo del noto conduttore ha voltato pagina, non proseguendo le orme del padre. Ha conseguito una laurea in Economia presso l’Università di Milano e poi un master in lingue, management e politica a Shangai. Dopo essere stato diverso tempo fuori dall’Italia, è poi tornato e ha iniziato la sua carriera da imprenditore, legandosi a diverse start up e fondando una fondazione dedicata a suo padre.

La fondazione si chiama Casa Allegria e la gestisce insieme ai suoi fratelli con lo scopo di aiutare le persone più fragili, in particolare gli anziani, e in difficoltà.

Oltre allo studio, c’è molto di più

Anche se Leonardo è un instancabile lavoratore e ha studiato tantissimo, la sua vera vocazione è la bellezza. A guardarlo oggi, è totalmente cambiato, anche se a dirla tutta, i segnali che sarebbe diventato così c’erano già tutti fin da piccolo. Basta guardare la madre e il padre che ha per capire che sarebbe diventato un vero schianto di ragazzo!

Ma se per i colori dei capelli e degli occhi si potrebbe dire che abbia preso dal padre, c’è da notare che in realtà ha qualcosa anche della madre, a livello di sguardo e lineamenti. Il risultato? Un bel mixage di bellezza ed eleganza!

Impostazioni privacy