Carlo Conti, chi c’era prima della moglie: è famosissima e giovanissima

Carlo Conti è ormai da diversi anni sposato con la sua dolce metà Francesca Vaccaro da cui ha avuto un figlio, Matteo. Ma prima di lei c’è stata un’altra donna bella, giovane e altrettanto importante. Sapete di chi stiamo parlando? 

Carlo Conti ex compagna AltraNotizia
Carlo Conti-AltraNotizia

Carlo Conti, oltre ad essere amato e super richiesto nel lavoro, è altrettanto ambito sul campo sentimentale. Se però oggi è felicemente legato alla moglie Francesca Vaccaro, uniti in matrimonio dal 2012 e hanno avuto un bellissimo bambino, Matteo, in passato il conduttore ha lo stesso avuto relazioni importanti. L’ultima prima dell’attuale moglie è anch’essa di una bellezza ricercata, giovanissima e famosissima, sapete chi è?

Carlo Conti, l’ex fiamma prima del fuoco vero e proprio

Carlo Conti ha avuto una relazione intensa e molto bella con la showgirl Roberta Morise. Si sono conosciuti durante il programma L’eredità. Tra di loro c’erano 25 anni di differenza, ma questo non è mai stato un problema per loro, o almeno all’inizio. Quando sono usciti allo scoperto, la loro storia ha subito fatto sognare i fan, ma fin dal primo giorno sono stati esposti troppo a livello mediatico.

Non si sa per quale motivo fece molto scalpore la loro relazione, forse per la differenza d’età, sta di fatto che questa “pressione” mediatica non fece bene al rapporto. I due hanno anche lavorato insieme in diverse trasmissioni di Carlo Conti come I raccomandati, L’eredità, L’anno che verrà, ecc. Ma nonostante l’unione e l’intesa, ad un certo punto, la brutta notizia: Carlo e Roberta si sono lasciati.

E’ stata una vera e propria doccia fredda per tutti, perché nessuno se lo aspettava, tanto che si pensava si sarebbero sposati. Ma la cosa più strana è che a lasciarlo è stata lei nel lontano 2011 e solo un anno dopo, Carlo Conti ha sposato l’attuale moglie Francesca Vaccaro. Il motivo della rottura? Forse i troppi anni di differenza che alla lunga avevano logorato il rapporto. Anche se la showgirl durante un’intervista aveva rivelato che lo vedeva più come un padre con una figlia e non altro.

Chi è Roberta Morise

L’ex fiamma del noto conduttore è appunto Roberta Morise. Classe 1986, è nota al pubblico italiano per aver partecipato al concorso di bellezza “Miss Italia” nel 2004, arrivando in semifinale e aggiudicandosi il quinto posto.

Ha poi preso parte a diversi programmi in veste di valletta e conduttrice, sempre sulle reti Rai. A partire da I raccomandati, L’anno che verrà, L’eredità, programma nel quale ha avuto una relazione con Carlo Conti. Per passare a programmi dedicati ai motori come Easy Driver. Ha pubblicato anche un album discografico nel 2011 dal titolo E’ soltanto una favola. Di recente ha condotto I Fatti Vostri.

Attualmente è legata sentimentalmente a Giulio Fratini e sembra proprio essere felice come del resto lo è il bel Conti insieme alla sua amata Francesca!

Impostazioni privacy