Sapete chi cucina per Chiara Ferragni e Fedez? L’avete visto tantissime volte

Cucinare non è proprio il forte di Chiara Ferragni. Fedez ha ironizzato in numerose occasioni sul suo scarso successo ai fornelli. Lei stessa ammette divertita i suoi fallimenti. Ma c’è qualcuno che cucina spesso per la famiglia Ferragnez, sapete di chi si tratta?

Chiara Ferragni e Fedez in cucina - AltraNotizia
Chiara Ferragni e Fedez con i figli – AltraNotizia

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie vip più seguite del momento, nei loro profili social raccontano della loro vita quotidiana, incluse le attività in cucina.

Attualmente, vivono in un attico di 350 metri quadrati in affitto a Milano, quartiere City Life. Naturalmente, hanno anche una cucina, la stanza più piccola della casa, dice la famosa influencer.

Chissà se Chiara Ferragni e Fedez amano cucinare?

Chiara Ferragni non ha la passione per la cucina, lo fa raramente, anche se ogni tanto ci prova. Qui la si vede in foto ai fornelli, ma alcuni fan hanno fatto notare che sono spenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il periodo di quarantena è stata occasione, per l’intraprendente imprenditrice, per fare pratica in cucina. Qui dice di aver preparato perfino delle lasagne al ragù. Peccato che il ragù era uno di quelli pronti industriali e i seguaci le hanno fatto qualche sentita critica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dal canto suo, anche Fedez, non è un grande appassionato di cucina, pur se si è dilettato nel preparare del tiramisù e di recente una padella gigante di pasta. Allora chi sarà il cuoco misterioso?

Ecco chi è il misterioso chef supporter in casa Ferragnez!

Lo chef che cucina per i Ferragnez è Franco Lucia, padre di Fedez (all’anagrafe Federico Leonardo Lucia), grande appassionato di gastronomia, che spesso cucina per la famigliola gustose ricette.

Franco Lucia è stato un commerciante, ha gestito un bar, acquistato con sacrifici, ha fatto il magazziniere ed è stato anche orafo. Oggi, si dedica alla cucina e fa il nonno a tempo pieno di Leone e della neonata Vittoria (seconda figlia dei Ferragnez). Fedez riconosce di aver imparato dal padre Franco l’arte del saper vendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Lucia (@franco.lucia1960)

I due sono molto legati. Il rapper milanese, in un’intervista a Maurizio Costanzo di qualche tempo fa, ha raccontato delle difficoltà economiche familiari e dei sacrifici, del supporto ricevuto dal padre Franco, oltre quello della madre, Annamaria Berrinzaghi.

Se la coppia vip poco si appassiona in cucina, il loro piccolo figlio Leone sembra aver preso la passione per la cucina dal nonno Franco. Qui di seguito, lo vediamo immortalato in fotografia mentre mostra i biscotti che ha preparato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy