Stefano De Martino, beccata la nuova fiamma | Belen archiviata finalmente

Dopo la travagliata storia con Belen, Stefano De Martino oggi finalmente sembra aver ritrovato la serenità e la felicità accanto ad una nuova fiamma. Sapete già chi è?

Stefano De Martino nuovo amore AltraNotizia
Stefano De Martino-AltraNotizia

Come tutti sappiamo, Stefano De Martino per anni è stato legato alla bella showgirl argentina Belen Rodriguez, sposandola e dando alla luce un bambino, Santiago. Dopo crisi, tira e molla, periodi delicati, i due hanno deciso di lasciarsi, facendo rimanere a bocca aperta tutti i fan. Così hanno preso strade diverse, ma lo stesso rimanendo fedeli al loro più grande amore, il figlio. Hanno poi avuto un ritorno di fiamma tra il 2019 e il 2020, che però non ha avuto il lieto fine che tutti ci aspettavamo.

A distanza di tempo, oggi la bella Belen è felicemente impegnata con l’ex hairstyle Antonino Spinalbese da cui ha avuto da pochi giorni una bambina, Luna Marie. E invece il noto ballerino di Amici, di chi è innamorato? A quanto pare, gli indizi sembrano parlare chiaro: una nuova fiamma è già pronta a scaldare il suo cuore!

Stefano De Martino, la nuova fiamma è già calda per lui

Quando Stefano De Martino e Belen si sono lasciati per la prima volta, subito si era vociferato di presunti tradimenti da parte del conduttore napoletano. Ma non è mai stato né smentito né confermato niente di tutto ciò. Questo silenzio aveva quindi messo a tacere le male lingue che si sono riproposte a distanza di tempo, nel 2019-20. Quando i due ci hanno riprovato di nuovo e poi non funzionando, hanno deciso di interrompere ancora il rapporto, molte voci ipotizzavano flirt e relazioni clandestine da parte di lui.

E anche per l’ennesima volta, i due diretti interessati non hanno mai elencato i presunti tradimenti tra i reali motivi di rottura tra di loro. Sta di fatto però che, una volta andati avanti, Belen non ci ha messo molto tempo per ritrovare l’amore e ritornare ad essere felice insieme ad un nuovo compagno. Invece Stefano non ha mai reso pubblico sue possibili frequentazioni o fidanzate. O per lo meno, fino ad ora!

Questo sì che è vero amore!

A quanto pare, il noto ballerino e conduttore sarebbe di nuovo innamorato. Ma non innamorato di qualche donna in particolare, piuttosto di se stesso e della vita.

In una recente intervista, ha infatti rivelato di essere felicemente scapolo e di aver imparato col tempo a rimanere da solo. “Amo stare da solo e ho imparato col tempo, mi sento bene e non sono in cerca di nessuna donna“.

Un’affermazione sincera e molto schietta che ha lasciato i fan a bocca aperta, stupiti che non c’è ancora nessuna nuova fiamma all’orizzonte. Al momento l’unico vero amore che conta è quello per il figlio Santiago!

Impostazioni privacy