Valentina Persia, si mostra senza trucco: i fan vanno in tilt

Valentina Persia, reduce dalla sua esperienza all’Isola dei famosi, si è dedicata alla famiglia e ai suoi followers su Instagram, dove ama condividere diversi momenti della sua vita quotidiana. Non a caso, nelle ultime ore, si è mostrata senza trucco e i fan sono letteralmente impazziti.

Valentina Persia senza trucco AltraNotizia
Valentina Persia-AltraNotizia

 

Di solito siamo abituati a vedere le star della tv come appena uscite da una copertina di un magazine di moda: belle, perfette, pronte per entrare in scena. E il più delle volte con alle spalle ore sopra ore tra le mani esperte di stylist e make up artist. Ma se invece ci venissero mostrate così come si svegliano al mattino, senza trucco e molto naturali? Valentina Persia ci ha accontentati, mostrandosi con uno scatto super nature e senza make up che ha sconvolto tutto il web.

Valentina Persia, ecco lo scatto senza make up

Di certo, molti personaggi dello spettacolo non supererebbero la “sfida” di farsi vedere acqua e sapone e di apparire lo stesso davvero belli. Valentina Persia però ci è riuscita, ha vinto la prova e si è mostrata senza veli. Non si è affatto vergognata di essere giudicata dagli haters, anzi è ormai da tempo che si fa portavoce e promotrice di una bellezza senza filtri, “come mamma ci ha fatto“.

Il merito? Sarà sicuramente dei capelli mossi, lasciati fluttuare naturali e luminosi in un leggerissimo look estivo. Oppure sarà degli occhi verdi profondi e grandi. E ancora, sarà per merito del suo sorriso, dolce e spontaneo, delicato come è lei.

Quel che è sicuro è che la foto che la bella Valentina Persia ha pubblicato su Instagram ha raggiunto ben cinquemila mi piace in due giorni. Non ci credete? Guardare per credere!

I fan non si riescono a trattenere

Nello scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram, la Persia stringe tra le mani una boccetta di un profumo che porta il suo nome. Subito i followers si sono lasciati andare a commenti più che positivi e a complimenti sul suo look fresco e naturale. Ma non solo: incuriositi, le hanno anche chiesto di più sul suo profumo.

In realtà, non c’è nemmeno tanto da stupirsi se viene così ammirata per la sua bellezza e per i suoi look mai artefatti.

Il motivo è molto semplice. Oltre alle spiccate doti di recitazione, improvvisazione e alla verve ironica, la comica sa regalare un’immagine complessiva di sé fresca e molto vicina alla realtà. Insomma, è autentica, una vera forza della natura e sembra essere così come appare sui social anche nella realtà di tutti i giorni. Come non amarla?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

 

Impostazioni privacy