Jasmine Carrisi, i veri rapporti con le figlie di Romina: non sono come te li aspetti

Jasmine Carrisi è la figlia di Loredana Lecciso e il cantante, Al Bano. Quest’ultimo però ha anche avuto altre due figlie dalla precedente relazione con Romina Power. Proprio a proposito di Cristel e Romina Jr. molti si sono chiesti quali siano i reali rapporti tra le sorellastre, data l’evidente tensione tra le rispettive madri. Ecco svelata la verità.

jasmine-cristel-romina-carrisi-altranotizia
Jasmine, Cristel e Romina Jr. Carrisi-

 

Jasmine Carrisi è una giovanissima cantante emergente, che si è da poco esibita nello show televisivo, Battiti Live. Il suo viso però non appare sconosciuto. infatti la ragazza è apparsa con il papà Al Bano, anche nel programma The Voice Senior.

Figlia dell’amore tra il leone di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, è molto attiva sui social e in tantissimi hanno notato la sua eccezionale bellezza e disinvoltura davanti la telecamera. Sicuramente non è stato facile crescere con il cognome ingombrante del padre, tanto meno con il sogno collettivo di rivederlo affianco a Romina Power, ma lei ha sempre gestito il tutto con grande autocontrollo.

Ciò che in molti in questi anni però si sono chiesti è: ma quali sono i rapporti con l’ex moglie del padre e con le sorelle, Romina Jr. e Cristel? Ecco che finalmente questa domanda trova una risposta.

Jasmine Carrisi, la confessione sulle sorelle e Romina

Jasmine Carrisi, come è stato precedentemente detto, è una delle 20enni italiane più seguite su Instagram. Infatti il suo profilo conta più di 97 mila followers, che ogni giorno non perdono occasione di commentarle video e foto.

Bella, biondissima e con due occhi da cerbiatta ormai è una presenza costante nel panorama televisivo, soprattutto insieme al papà Al Bano. Come è noto a tutti però tra sua madre, Loredana Lecciso e Romina Power non scorre buon sangue. In moltissime occasioni non sono mancate frecciatine social e interviste abbastanza velenose.

Tra di loro però, ci sono per l’appunto le figlie di entrambe le donne, che secondo l’opinione pubblica dovrebbero schierarsi a favore del proprio genitore. Jasmine però ha raccontato quale sia il suo reale rapporto con l’ex moglie del padre e con le sorellastre.

Svelati i veri rapporti

Jasmine Carrisi ha fatto sapere di non nutrire nessun astio nei confronti di Romina. Anzi addirittura di trascorrere con lei dei pomeriggi immerse in lunghe chiacchierate su Los Angeles, città amata da entrambi.

Con Yari invece ha affermato di confidarsi moltissimo e di sentirlo molto vicino. Per quanto riguarda Cristel e Romina Jr., Jasmine ha fatto sapere di aver un bel rapporto anche con loro due, ma che purtroppo per ragioni di lontananza, non riescono a vedersi quanto vorrebbero.

Insomma le malelingue questa volta dovranno ricredersi, per a quanto pare tutto nella famiglia Carrisi procede a gonfie vele, almeno per il momento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy