Elisabetta Gregoraci, avete visto dove abita? Altro che casa del GF

Elisabetta Gregoraci, dopo la separazione con l’ex marito Flavio Briatore, è rimasta a vivere nella lussuosa Montecarlo ma in un’altra casa che ovviamente non ha niente da invidiare alla precedente. L’avete mai vista?

Elisabetta Gregoraci dove vive AltraNotizia
Elisabetta Gregoraci-AltraNotizia

 

La bella Elisabetta Gregoraci, negli ultimi anni, ha visto e vissuto in diverse case, tutte molto belle e dotate di ogni comfort. Da quella con l’ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore a quella sua di Montecarlo fino a quella del Grande Fratello Vip e per finire ancora la sua. Ma a proposito, l’avete mai vista? E’ uno splendore di casa, un incanto per gli occhi, un’oasi di benessere dove immergersi e non andarsene più.

Elisabetta Gregoraci, la sua casa senza Flavio Briatore è ancora più bella

La nota showgirl e conduttrice televisiva, fino a quando è stata sposata con Flavio Briatore, ha vissuto nel cuore di Montecarlo in una dimora davvero lussuosa. In una villa da mille e una notte! Poi quando i due coniugi hanno deciso di separasi, Elisabetta insieme al figlio Nathan Falco, si è trasferita in un’altra casa, sempre nel lusso francese.

Ma se la prima era l’impensabile del lusso e del comfort, questa nuova di certo non gli è da meno. Un’oasi di benessere divisa su più livelli, con tanto di scale che permettono di accedere dal piano terra al piano di sopra e di colonne che impreziosiscono gli ambienti ampi e spaziosi.

Ma non solo: i dettagli in quest’abitazione fanno la reale differenza, arricchendo gli arredi e i diversi angoli domestici. Così, non mancano fiori e oggetti di design in linea con lo stile elegante e moderno dell’intera dimora, a cui si aggiungono elementi più prettamente classici come i capitelli delle colonne. E infine, quadri ed affreschi dominano le pareti.

Diamo uno sguardo più da vicino..

La casa di Montecarlo della bella Elisabetta Gregoraci di certo non la possiamo conoscere in toto, ma gran parte degli ambienti è la stessa conduttrice a presentarceli sulla sua pagina Instagram. Dove assistiamo a scatti che la ritraggono da sola o insieme al figlio Nathan Falco, in posa o presa in momenti spontanei, in atteggiamenti affettuosi.

Ed è così che tra un dettaglio e l’altro, scorgiamo la bellezza della sua sala o del suo bagno, l’eleganza di certi angoli dove le piace trascorrere del tempo. Come del resto possiamo notare nel post qui di sotto, intenta a sorridere e a sfoggiare un look molto stiloso, il tutto con il suo comodo divano come sfondo e location d’eccezione.

Impostazioni privacy