Ilary Blasi, la sua migliore amica ha più successo di lei: è famosissima

Ilary Blasi è una conduttrice con i fiocchi: bella, brava e molto professionale. Ma sapete chi è la sua migliore amica? Ancora più famosa di lei!

Ilary Blasi migliore amica AltraNotizia
Ilary Blasi-AltraNotizia

 

Se a pensare alla bellissima Ilary Blasi, ci viene in mente solo il marito ed ex calciatore della Roma Francesco Totti, ci sbagliamo. Al suo nome vanno associati infatti diversi programmi televisivi di punta come l’Isola dei famosi che anche quest’anno ha registrato un record di successi. Ma sapete chi è la sua migliore amica? Vi diamo un indizio: è molto più famosa di lei!

Ilary Blasi, la sua migliore amica è il top di Canale Cinque

Ilary Blasi oggi è una delle conduttrici più importanti e prestigiose dell’ammiraglia Mediaset, ma non è l’unica. Anche la sua migliore amica lo è, anzi potremmo considerarla il top dei top, senza ovviamente offendere nessuno! E sapete chi è?

Ma la bellissima e bravissima Silvia Toffanin! Le due si sono conosciute ormai tantissimi anni fa, durante il programma Passaparola, condotto dal mitico Gerry Scotti. All’epoca erano entrambe molto giovani e all’inizio della loro carriera e forse non sapevano ancora il successo dove le avrebbe portate. Al di là di questo, sono diventate fin da subito amiche e da quel momento non si sono più separate.

Oggi a distanza di tempo, le due sono ancora affiatate e molto unite, nonostante abbiano preso, in un certo senso, strade diverse. Sì è vero entrambe sono conduttrici famosissime, ma una è legata ad un’unica realtà di talk show, Verissimo, che da settembre raddoppierà la programmazione, conquistandosi anche la domenica. Mentre l’altra è più specializzata nella conduzione di programmi d’intrattenimento come Le Iene e i reality show come l‘Isola dei famosi e Grande Fratello.

Chi le separa più

Sapete cosa sarebbe bello? Vedere Silvia Toffanin e Ilary Blasi unite insieme a condurre uno stesso programma: state tranquilli che il successo sarebbe assicurato! Per ora però dobbiamo accontentarci di vederle insieme su Instagram in qualche post. Dove si mostrano in perfetta sintonia e intente a trascorrere qualche ora piacevole, davanti ad un caffè o ad un aperitivo a far due chiacchiere. O perché no in giro per negozi a fare del bel shopping terapeutico!

E’ veramente ammirevole vedere due donne del loro calibro e con una carriera alle spalle come la loro coltivare questa speciale amicizia ormai da tantissimi anni, senza invidie, competizione e gelosia. E’ un bellissimo esempio di amicizia fra donne, soprattutto in un’ambiente dove l’ipocrisia e la cattiveria sono all’ordine del giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy