Belen, la confessione sul brutto dramma familiare: aveva solo pochi mesi di vita

Belen Rodriguez ha in questi giorni partorito la sua secondogenita, Luna Marie, avuta con il compagno Antonino Spinalbese. Ma in passato ha dovuto affrontare un periodo difficile a causa di una brutta malattia, di cosa si tratta?

Belen Rodriguez cancro AltraNotizia

 

Belen Rodriguez è uno dei volti più amati in Italia dal pubblico a casa. Sarà il suo fascino argentino, la sua bellezza naturale o il suo carattere forte e grintoso, oppure la sua determinazione? Forse un mix di tutti questi ingredienti, sta di fatto che da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo, il suo successo non si è più arrestato, anzi è cresciuto sempre più.

Ma ciò che la rende ancora più bella sono la sua sensibilità e il suo senso di protezione nei confronti della sua famiglia. Lati del suo carattere che non tutti conoscono e motivo per cui non molti sanno anche della malattia che ha dovuto affrontare diversi anni fa.

Belen Rodriguez, la malattia taciuta fino ad oggi

Tutti noi siamo abituati a vedere la bella Belen come una ragazza solare, seducente e molto accattivante. Insomma, una vera forza della natura che unito al suo talento per il palcoscenico, la rende un quadretto vincente! Ma la nota showgirl non è solo quello che vediamo in apparenza, è molto di più e a detta di chi l’ha conosciuta nel profondo, è la sua parte migliore.

Non si mostra quasi mai senza troppi filtri e senza troppi veli, non dando così la possibilità di apprezzare la sua sensibilità e il suo senso di protezione nei confronti della famiglia. Ma l’argomento di cui stiamo per parlare svela agli occhi del pubblico una Belen inedita.

Diversi anni fa, infatti, quando ancora era in Argentina, scoprì che sua nonna era malata di cancro. Purtroppo non c’era molto da fare e così le avevano dato solo pochi mesi di vita. Alla notizia, la conduttrice rimase sconvolta perché per lei la nonna era un punto di riferimento, colei che l’aveva cresciuta e a cui doveva tanto. Allora, su due piedi, decise di partire per l’Italia in cerca di fortuna per permettere all’abuelita di pagarsi le cure.

La sua generosità è impagabile

Una volta arrivata in Italia, inizia così a lavorare come modella e solo dopo un po’ di tempo, esordisce nel mondo dello spettacolo. Ma con i primi soldi che guadagna, permette alla nonna di sottoporsi alla chemioterapia.

Questa cura le ha garantito più anni da vivere insieme ai suoi cari e come ha rivelato in una recente confessione la stessa Belen, se l’è goduta fino a che ha potuto, cercando di conservare ogni momento magico con lei.

Belen Rodriguez cancro AltraNotizia

Impostazioni privacy