Natalia Estrada: dal successo al baratro | Ecco come si è ridotta

Natalia Estrada è stata una delle conduttrici e showgirl più amate della televisione italiana tra gli anni ’90 e i primi 2000. Ma dopo tanto successo, oggi non si sente più parlare di lei, che fine ha fatto?

Natalia Estrada oggi AltraNotizia
Natalia Estrada-AltraNotizia

 

Natalia Estrada è stata una delle più importanti conduttrici e showgirl degli anni Novanta. Ha esordito nel mondo dello spettacolo italiano conducendo Il gioco delle coppie nel 1993 e 1994. E da allora il suo successo non si è arrestato, anzi ha raggiunto livelli inauditi, a tal punto che tutte le trasmissioni la volevano come protagonista assoluta. Del resto, come negare il suo innato talento e il suo straordinario carisma contagioso!

Ma ad un certo punto, verso i primi anni 2000 si è iniziato a sentir parlare sempre meno di lei e a poco a poco è scomparsa dalla televisione, lasciando tutti di sorpresa. Che fine ha fatto, cosa fa oggi?

Natalia Estrada, cosa fa oggi dopo il successo in televisione

All’epoca del suo esordio in televisione, ce la ricorderemo tutti insieme al marito e conduttore televisivo Giorgio Mastrota. In effetti, formavano una bellissima coppia sia nel privato che sul lavoro, armoniosa e molto complici!

In seguito, Natalia Estrada ha voluto misurarsi in altri panni, ovvero quelli dell’attrice. E così, ha interpretato il personaggio sensuale di Penelope nel film di Pieraccioni Il ciclone, prodotto da Vittorio Cecchi Gori. Questo ruolo e quest’esperienza hanno suggellato nella mente del pubblico un’immagine caliente ed ammaliante dell’attrice ispanica. E da quel momento, l’ascesa è stata breve e l’attrice con la sua bellezza e la sua bravura ha fatto subito carriera.

Si è cimentata nei più seguiti varietà dell’epoca, da La sai l’ultima con Gerry Scotti, Campioni di ballo con Amadeus, Paperissima con Teo Teocoli e perfino come cantante al Festivalbar dell’estate del 1997. Ha recitato in Paparazzi di Neri Parenti, nella sitcom Il Mammo e nel 2006 ha interpretato Olé il film di Carlo Vanzina. Questa però è stata l’ultima volta che il pubblico ha visto Natalia Estrada al cinema. Invece nel 2007, ha partecipato all’edizione spagnola di Ballando con le stelle e dopo regna il silenzio. Che fine ha fatto?

C’era un buon motivo…

La conduttrice e attrice ha abbandonato lo showbiz e si è trasferita tra le verdeggianti colline della provincia di Asti, passando dai riflettori a una vita ritirata. Ma un motivo c’è e lei stessa l’ha confessato in un’intervista a DiPiù.

Il motivo è semplice: è andata a vivere in Piemonte per dedicarsi alla sua seconda grande passione: i cavalli. Dai primi anni duemila gestisce infatti un maneggio con il fidanzato Andrea Drew Mischianti e ha fondato anche l’associazione l’Italian Western Academy.

Nonostante oggi abbia cambiato vita, la Estrada resterà per sempre una delle più amate showgirl degli anni ’90.

 

Natalia Estrada oggi AltraNotizia

Impostazioni privacy