Home Spettacolo Bianca Guaccero: mostra a tutti il suo fisico | La 40enne è...

Bianca Guaccero: mostra a tutti il suo fisico | La 40enne è uno schianto

458
0

Bianca Guaccero mostra ben vent’anni in meno di quelli che ha. Posa in riva al mare per i followers di Instagram ed è un vero schianto. Guardate che bellezza invidiabile!

Bianca Guaccero su instagram
Bianca-Guaccero-AltraNotizia

 

Guardate il suo fisico in mostra sotto i raggi del sole e resterete senza fiato. La nota conduttrice e attrice fa letteralmente impazzire i fan, che esprimono tutta la loro ammirazione con piogge di like e commenti.

Bianca Guaccero sembra una ventenne

Bianca Guaccero è uno dei volti femminili più affascinanti del piccolo e del grande schermo. Ha recitato in oltre venti serie, è stata presente in altrettanti programmi televisivi, oltre che in pubblicità e in radio. Il mondo che le appartiene di più però è il cinema. Sul grande schermo ha esordito nel 1999 per la pellicola di Fabio Segatori Terra bruciata.

È stata la volta poi di Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini. Da lì ha colorato le sale cinematografiche con la sua inconfondibile bellezza e abilità nella recitazione. Ha lavorato per i più importanti registi italiani come Veronesi, Luca Barbareschi e anche Sergio Rubini.

Bianca è stata sposata per quattro anni con un uomo appartenente allo spettacolo come lei, il regista Dario Acoccella. I due si sono conosciuti in occasione delle riprese della fiction Capri, la serie tv girata in Costiera Amalfitana andata in onda nel 2010 su Rai 1.

La conduttrice e Dario sono poi convolati a nozze a settembre del 2013 ma il matrimonio si è concluso nel novembre 2017. Ultimamente molti si sono chiesti se nel suo cuore ci sia qualcuno di speciale, ma per il momento tutto tace. La Guaccero però ha pubblicato in queste settimane degli scatti che hanno letteralmente lasciato tutti a bocca aperta.

Lo scatto da urlo

La bella Bianca quest’anno è stata impegnata in televisione per le riprese della serie Fino all’ultimo battito, diretto da Cinzia TH Torrini ora però si gode un po’ la pausa estiva. Proprio mentre era in riva al mare qualcuno le ha scattato una foto che la ritrae in un bikini a triangolo. È così bella che sembra una ragazzina.

Il fisico asciutto e tonico farebbero pensare a una ventenne invece Bianca ha quarant’anni ed è mamma di una bimba di sette anni, Alice, che ha avuto dal matrimonio oggi concluso.

La foto di Bianca Guaccero ha ricevuto oltre venticinquemila like dai fedelissimi followers che seguono l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here