Rossella Brescia, sapete chi è il fidanzato? Famosissimo ex prof di Amici

Rossella Brescia, famosissima ballerina, conduttrice televisiva e radiofonica, è da tempo legata sentimentalmente ad un famosissimo ex prof di amici. Di chi si tratta?

Rossella-Brescia-Compagno-AltraNotizia
Rossella-Brescia-AltraNotizia

 

Rossella Brescia, vero nome Rosa, è una conduttrice televisima e radiofonica, ballerina, insegnante di danza e attrice. E’ nata il 20 agosto del 1971.

Dopo aver partecipato e vinto Miss Sorriso Puglia, la ballerina esordisce nel 1994 in televisione nello spettacolo Tutti a casa condotto da Pippo Baudo. Nello stesso anno dopo aver conseguito la maturità classica, si diploma con il massimo dei voti all’ Accademia nazionale di Danza di Roma.

Successivamente si divide tra televisione e teatro, lavora infatti come ballerina per diversi programmi tv come Cuori e denariUn disco per l’estate. La Brescia raggiunge il successo però solo successivamente, quando diventa prima ballerina per il programma Buona Domenica e quando prende parte ad una famosa pubblicità per la Tissot.

Le sue doti da ballerina ed insegnante la fanno approdare nel talent show Saranno Famosi, oggi conosciuto come Amici di Maria De Filippi. La ballerina di occupava di presentare i balli e selezionava i giovani artisti. Anche l’attuale compagno della ballerina faceva parte del corpo docenti di Amici, di chi si tratta? 

Rossella Brescia e il compagno di una vita

Durante la sua partecipazione ad Amici Rossella Brescia è diventata testimonial della nota azienda di abbigliamento di danza, la Freddy.

Il suo esordio come attrice è avvenuto invece nel 2004 perchè ha preso parte ad una puntata della fiction di Rai 1 Don Matteo 4. Dal 2006 conduce insieme a Joe Violanti e Max Pagani il programma radiofonico del mattino, Tutti pazzi per RDS.

Dopo diversi anni di conduzione la Brescia torna nel 2016 ad esibirsi come ballerina, in coppia con Gabriele Rossi, alla Bocelli & Zanetti Night.

La bella ballerina nel 2000 si è sposata con il regista televisivo Roberto Cenci, separatasi poi solo dopo 4 anni di matrimonio. Qualche anno dopo però si è legata sentimentalmente ad un famosissimo ex professore di Amici. Di chi stiamo parlando?

E’ un amatissimo ex prof di Amici

Rossella Brescia è profondamente legata da oltre dieci anni al famosissimo coreografo, regista ed ex professore di Amici, Luciano Mattia Cannito. Si sono conosciuti a teatro durante la Carmen dove la ballerina era protagonista.

I due formano una splendida coppia e molti dei loro fan si chiedono quando i due convoleranno a nozze. Per ora però sembra che non siano intenzionati a sposarsi e quindi rimarrà un’ipotesi lontana.

Rossella Brescia è molto attiva su Instagram e condivide con i suoi fan le sue più grandi passioni, tra i quali la danza, la passione per il buon cibo e il calcio. Possiede inoltre una sua scuola di danza dove insegna ed è impegnata nel programma radiofonico Tutti pazzi per RDS.

Rossella-Brescia-Luciano-Cannito-AltraNotizia

Impostazioni privacy