Maria De Filippi, la sua migliore amica è un’altra regina della tv: incredibile!

Maria De Filippi è senza ombra di dubbi la regina della televisione italiana, o almeno dei canali Mediaset. La vediamo sempre molto gentile, cortese e affabile con chiunque, ma chi è la sua migliore amica? Non ci crederete ma fa parte della televisione ed è un’altra regina indiscussa, avete già capito?

Maria De Filippi migliore amica AltraNotizia
Maria De Filippi-AltraNotizia

 

Impossibile non amare una donna del genere con un talento spiccato come il suo. Maria De Filippi, conduttrice, autrice, produttrice televisiva, è la regina indiscussa della televisione italiana, o almeno dei canali Mediaset. La vediamo al timone di diversi programmi già ormai da tantissimi anni, senza mai sbagliarne una ma al contrario conquistando solo successi e ottimi riscontri dal pubblico.

Anche quest’anno ha chiuso le sue trasmissioni in bellezza, riscuotendo un successo inaudito ma soprattutto permettendo ai telespettatori di conoscere nuove persone da capire e amare. Proprio come fa lei. Il suo talento più grande è infatti quello di arrivare dritto al cuore delle persone, di capirle fino in fondo, di leggere e consentire loro di esprimersi nel modo che più preferiscono. In altre parole, sa cosa vuole e di cosa ha bisogno la gente e con un linguaggio semplice e fruibile glielo dà.

Durante i programmi, la vediamo sempre gentile, cortese, disponibile e affabile con tutti, ma sapete chi è la sua migliore amica? Non ci crederete mai è un’altra regina della televisione italiana!

Maria De Filippi, l’amicizia tra regine è realmente possibile

Maria De Filippi è amatissima e seguitissima dal pubblico a casa, ma anche all’interno del mondo dello spettacolo ha diversi “fan”, alcuni dei quali sono diventati negli anni veri e propri amici. Tra questi c’è un’altra regina come lei, Mara Venier, al timone di Rai Uno con Domenica In ed è la sua migliore amica.

Le due si conoscono da tantissimi anni, fin dagli esordi, sono legate da un affetto e da una stima reciproca. A guardarle si potrebbe dire come facciano ad essere grandi amiche se lavorano su due reti diverse in competizione tra di loro, potrebbero essere viste come “rivali“. Ma invece è proprio questo il bello tra di loro: non nutrono sentimenti di questo tipo l’una verso l’altra, anzi al contrario c’è amicizia vera e profonda. E come di solito si dice, un vero amico c’è nel momento del bisogno, così è stato pure per loro.

Unite nella gioia e nel dolore

In particolare, Maria De Filippi ha dimostrato grande amicizia e vicinanza all’amica Mara Venier in un momento per lei molto delicato. Quando infatti non lavorare in Rai e neppure a Domenica In, la regina di Mediaset l’aveva accolta nel suo programma Tu sì que vales, in qualità di giudice popolare.

Le aveva dato una chance per ripartire, le era stata accanto e le aveva permesso di tornare a mettersi in gioco, per di più divertendosi in un programma come quello. Ma soprattutto le aveva dato una spalla su cui piangere a causa del momento particolare che stava vivendo per via della malattia della madre. Insomma, dei gesti pieni d’amore che difficilmente si dimenticano, cosa che Mara non farà di certo, come lei stessa ha affermato “Non dimenticherò mai“.

Maria De Filippi migliore amica AltraNotizia

Impostazioni privacy