Home Spettacolo Alberto Castagna, visto com’è diventata la figlia? E’ di una bellezza disarmante

Alberto Castagna, visto com’è diventata la figlia? E’ di una bellezza disarmante

848
0

Alberto Castagna è stato un grandissimo giornalista e conduttore televisivo, amato e seguito con molto affetto dal pubblico a casa. Ha debuttato al TG2 per poi crearsi una carriera straordinaria con programmi come Stranamore. Ma avete mai visto sua figlia Carolina? E’ diventata veramente bellissima!

Alberto Castagna figlia AltraNotizia
Alberto Castagna-AltraNotizia

 

Alberto Castagna è uno di quei volti che solo a pensarci viene sempre da commuoversi. Uomo straordinario, gentile e affabile, giornalista e conduttore televisivo impeccabile. Ha segnato la storia della televisione italiana, diventando uno dei personaggi più amati e seguiti dal pubblico a casa. Ha esordito nel 1982 sul piccolo schermo prendendo parte al TG2 dapprima come cronista e poi in veste di inviato speciale.

Ma è il programma quotidiano I fatti vostri che gli dà la popolarità che merita e che gli spetta. Da quel momento in poi, infatti, il suo successo è inarrestabile tanto da vincere il Telegatto come miglior personaggio maschile dell’anno, nel 1993. Anche se la trasmissione più rappresentativa della sua carriera e quella per cui viene ricordato con tanto affetto è Stranamore. Fin da subito questa riscuote un grande successo che lo porta a replicarla in tantissime edizioni.

Purtroppo però nel 2005 scompare tragicamente in seguito ad un’emorragia, all’età di 59 anni, lasciando famiglia, amici e fan in una commozione generale. Il suo ricordo rimarrà lo stesso per sempre impresso nei nostri cuori e se vorremo vederlo, basterà guardare la bella figlia Carolina. Ma a proposito, avete visto com’è diventata? E’ uno schianto!

Alberto Castagna, la figlia Carolina gli assomiglia ma è ancora più bella

Alberto Castagna ha dedicato tutta la sua vita al lavoro, alla carriera ma anche alla famiglia. Nel 1994 si è sposato con la dermatologa Maria Concetta Romano, da cui due anni prima ha avuto la figlia, Carolina. Il matrimonio è però destinato a durare pochissimo, infatti solo dopo un anno termina a causa della relazione del noto giornalista con l’attrice Francesca Rettondini.

Più avanti quando ha iniziato ad accusare i primi problemi di salute, si riavvicina alla moglie ma per poi ritornare in seguito con la compagna.

Carolina, la figlia di Alberto Castagna, è di una bellezza disarmante. E’ un mixage tra i genitori anche se ricorda in molti tratti il padre. Ha preso i suoi occhi buoni e il suo sorriso timido e delicato. Ma cosa fa oggi nella vita?

La sua bella bambina è diventata grande!

Classe 1992, Carolina è ormai grande, vive e lavora a Roma. Ha studiato medicina e essendo una persona molto riservata, cerca di rimanere lontano dai riflettori. Sui social è seguita da 8 mila followers, dove mostra scatti dei suoi viaggi e della sua quotidianità, del suo fidanzato Francesco e del suo cane.

A guardarla, è sempre più bella: ha un fisico asciutto e slanciato, i capelli lisci e lunghi sul castano scuro e due occhi che parlano da soli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Castagna (@caro_cast)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here