Stash, lui è bellissimo ma la fidanzata è pazzesca: ecco dove l’avete già vista

Stash, famosissimo cantante e frontman dei The Kolors, è da poco diventato padre della sua bellissima bambina Grace. Ma chi è la fidanzata del bel cantante? Ecco dove l’avete vista. 

Stash-Fidanzata-AltraNotizia
Stash-AltraNotizia

 

Stash, nome d’arte di Antonio Stash Fiordispino, è il famosissimo frontman dei gruppo musicale The Kolors. Con loro il bel cantante ha partecipato e vinto la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Il gruppo ha riscosso fin da subito un grandissimo successo e durante la partecipazione al programma hanno pubblicato il loro singolo Everytime che in poco tempo ha raggiunto la prima posizione della classifica di iTunes.

Successivamente è uscito il loro secondo album in studio: Out. L’album è stato certificato quattro volte disco di platino ed ha esordito al primo posto della classifica italiana degli album. Il gruppo partecipa inoltre al Festival di Sanremo.

Recentemente il bel cantante è diventato papà della sua prima bambina Grace, avuta dalla compagna. Ma chi è la bellissima fidanzata del cantante campano?

Stash, la sua pazzesca fidanzata

Stash, dopo l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo, fa ritorno al talent show Amici in veste di insegnante di canto. Durante l’ultima edizione del programma il suo posto viene preso dalla cantante Arisa, mentre lui prende posto come giudice alla fase serale.

Il cantante viene affiancato da altri due giudici molto famosi, si tratta di Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Ha inoltre partecipato all’edizione di Amici Speciale andata in onda durante la pandemia.

E’ proprio durante una puntata del programma che Maria De Filippi annuncia l’imminente paternità del cantante. Dato che è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, i fan alla notizia sono andati subito a cercare sui social chi fosse la mamma della bambina.

Si tratta di una bellissima abruzzese dai capelli mori. Di lei non si sa molto, quello che si sa che è una giornalista sportiva, ma è apparsa anche in televisione. Dove l’avete già vista?

Ecco dove l’avete vista

Come sopracitato la bellissima compagna di Stash è una giornalista sportiva abruzzese ed influencer e si chiama Giulia Belmonte. La Belmonte però non fa solo la giornalista, è infatti apparsa anche il televisione.

La bella abruzzese ha preso parte nel 2019  al video musicale del tormentone estivo del duo Benji e Fede “Dove e quando”. Oggi i due, come si può vedere dal profilo Instagram della giovane ragazza, sono più legati che mai. Si occupano della loro famiglia appena nata e delle loro rispettive carriere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)

Impostazioni privacy