Caterina Balivo, ne va pazza: svelato il ‘vizietto’ della conduttrice

Non immaginereste mai qual è il ‘vizio’ di Caterina Balivo! Va pazza per una cosa a cui davvero non può rinunciare nemmeno una bella e famosa come lei.

Caterina-Balivo-vizietto-AltraNotizia
Caterina Balivo-AltraNotizia

 

La nota conduttrice campana conquista tutti con il suo aspetto mediterraneo la pelle mora i capelli castani e i modi sempre gentili. Sembra quasi una soubrette di altri tempi. Oltre alla bravura in televisione e alle tante virtù ha anche un vizio. E non vi aspettereste mai qual è. Ecco di cosa di tratta.

Il ‘vizio’ inaspettato di Caterina Balivo

Caterina Balivo è una delle donne del piccolo schermo più amate d’Italia. Dopo aver condotto tanti importanti programmi di mamma Rai è stata impegnata fino allo scorso anno nella trasmissione “Vieni da me”. Adesso invece si gode le meritate vacanze.

Tranne che per le pause come quella estiva però, il mondo dello spettacolo ha regole rigide, richiede sacrifici oltre a dare tante soddisfazioni. Caterina è una persona dedita al lavoro, concentrata e di talento. Sa essere sempre puntuale verso tutti suoi impegni professionali. È una mamma presente, una donna bellissima e intelligente.

Insomma a voler trovarle un difetto si farebbe davvero fatica. Ma avrà almeno un vizio? Beh sì abbiamo scoperto che ce l’ha eccome. C’è una cosa a cui nemmeno lei sa rinunciare. Quello di cui la conduttrice non può fare a meno è un piacere speciale che arricchisce di sapore la vita.

Caterina Balivo non rinuncia mai del tutto alla pasta! Nonostante abbia la fortuna di avere un fisico invidiabile, è attenta alla dieta ma l’alimentazione che segue le permette di mangiare carboidrati. Non ne farebbe mai a meno.

La dieta Sorrentino

La bellezza di Caterina è autentica, non ha segreti ma è comunque attenta a osservare un’alimentazione controllata. La dieta che segue Caterina è quella del dottor Nicola Sorrentino, medico Chirurgo e docente presso l’Università degli Studi di Pavia.

Si tratta di una dieta mediterranea. Gli alimenti suggeriti infatti, sono pesce, frutta, verdura, pochi condimenti e rigorosamente a crudo. La carne è prevista in quantità ridotte. Sono vietate le bevande e l’alcool perché contengono troppi zuccheri.

Oltre a questi cibi la dieta prevede cereali, kamut, riso, farro. Accanto a questi cous cous, quinoa e amaranto, che possono essere sostituti della pasta in modo da variare le pietanze il più possibile. Anche se per la Balivo quello che sulla tavola non può mancare mai o quasi è proprio un piatto di pasta. Mediterranea non solo nell’aspetto ammaliante ma anche nei gusti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy