Stefania Orlando, perché è finita con Roncato: finalmente la dura verità

Dopo le vicissitudini del passato che li hanno visti scontrarsi pubblicamente, l’ex marito della showgirl Stefania Orlando recentemente è tornato ad attaccarla. Questa volta però la dichiarazione dell’attore è più pesante di tutte le altre.

Rottura tra Stefania Orlando e Andrea Roncato-AltraNotizia
Stefania Orlando-AltraNotizia

Stefania e Andrea sembravano aver interrotto civilmente la loro relazione, lasciandosi alle spalle il matrimonio naufragato suppur i motivi della rottura erano rimasti oscuri. Dopo tanti anni è venuta fuori la verità sulla relazione tra i due e soprattutto sul loro terribile allontanamento.

Stefania Orlando e Andrea Roncato, la fine della loro storia

Stefania Orlando e Andrea Roncato si sono conosciuti nel 1993 e quasi tre anni dopo si sono sposati. Purtroppo poi il matrimonio è durato solo un paio di anni. La fine della relazione, stando ai numerosi rumors dell’epoca, era dovuta a un presunto “altro“.

Stefania si sarebbe invaghita di un uomo a tal punto da lasciare Andrea mandando all’aria il matrimonio. Questo è quello che Roncato stesso ha confermato anche nei mesi scorsi, riportando la stessa versione anche ai microfoni di Barbara D’Urso.

Dopo la fine del matrimonio tra loro sembrava correre buon sangue. Il fatto che però non avessero maturato una relazione civile è venuto a galla non appena Stefania ha partecipato come concorrente della casa del Grande Fratello Vip.

In quell’occasione Andrea, ospite negli studi televisivi di Non è la D’Urso ha speso parole tutt’altro che positive sulla sua ex moglie, attaccandola pesantemente.

Finalmente la verità sulla rottura e le ultime dichiarazioni

Andrea Roncato ha rilasciato un’intervista particolarmente infuocata al settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti. “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi”. Così Roncato ha sputato parole al vetriolo sulla Orlando fino a sminuire i suoi risultati professionali.

I rapporti tra i due continuano a essere tutt’altro che distesi. Nonostante siano davvero tanti ormai gli anni trascorsi dalla loro separazione, quello che è accaduto dimostra che purtroppo resta ancora molto astio.

Intanto oggi la conduttrice è impegnata con il suo secondo marito, sposato tre anni fa, il musicista Simone Gianlorenzi. Andrea Orlando invece si è unito in matrimonio nel 2017 a Nicole Moscariello.

Andrea e Stefania si sono senz’altro lasciati alle spalle i sentimenti che provavano ma il rancore personale resta ancora oggi.
Nemmeno il fatto di avere entrambi altre rispettive relazioni così salde riesce a stemperare i vecchi risentimenti e a creare tra i due un rapporto tra buoni ex-coniugi. Per il momento la Orlando non ha replicato a queste dichiarazioni così forti.

andrea roncato e silvia orlando-AltraNotizia

Impostazioni privacy