Tina+Cipollari%2C+non+immaginereste+mai+com%26%238217%3B%C3%A8+al+naturale%3A+spunta+la+rara+foto
altranotiziait
/2021/08/05/spettacolo/tina-cipollari-non-immaginereste-mai-come-al-naturale-spunta-la-rara-foto/amp/
Spettacolo

Tina Cipollari, non immaginereste mai com’è al naturale: spunta la rara foto

Published by
Marta Vitulano

Tina Cipollari è la regina indiscussa del dating show Uomini e Donne, amatissima dal pubblico a casa. Grazie alla sua simpatia e alla sua ironia, ci tiene compagnia e ci fa divertire ogni giorno. Ma l’avete mai vista senza trucco?

Tina-Cipollari-AltraNotizia

 

Tina Cipollari è senza ombra di dubbio il volto simbolo di Uomini e Donne. Dapprima come tronista e poi come opinionista, è da anni una presenza costante all’interno del programma e se dovesse mancare, si sentirebbe la differenza. Spontanea, ironica, divertente, carismatica e sempre pronta a punzecchiare la bella Gemma o a rispondere a tono a persone ed eventi.

Ma se di solito, durante la trasmissione, la troviamo sempre in maniera impeccabile, ben curata e ben vestita, con un bel trucco e i capelli sempre in ordine, sarà difficile riconoscerla in “altre vesti”. Eppure, è accaduto! Eccola come non l’avete mai vista, senza trucco totalmente al naturale.

Tina Cipollari, la foto senza trucco sconvolge i fan

Durante le puntate di Uomini e Donne, la bella Tina Cipollari si è sempre presentata in maniera impeccabile, senza mai una virgola fuori posto. Sempre ben curata e ben coordinata, con abiti ampi o sinuosi, di colori vivaci e luminosi, in linea con i colori del trucco. Per non parlare dei capelli, perfetti! Quasi sempre lasciati sciolti in un liscio morbido oppure ricci ben definiti come sono i suoi al naturale. E ancora, raccolti in un semi raccolto.

Insomma, è pressoché impossibile trovare la storica opinionista senza trucco e senza veli, totalmente al naturale. I suoi make up sono sempre molto intensi e forti, che vanno a risaltare i suoi occhi e il suo sguardo profondo. Ma la stessa bocca, risaltata da un rossetto nude dall’effetto molto naturale.

E se ci pensiamo bene, nella storia del programma, lei è sempre stata così: estrosa ed elegante, quasi mai sobria, caratteristiche che vanno a rispecchiare la sua personalità forte e decisa. Anche se di recente è saltata fuori una foto che sembra smentire quanto detto fino ad ora, dove la bella Tina viene ritratta totalmente al naturale. Come avranno reagito i fan nel vederla?

Solo poche nascono dive

La vamp del dating show di Maria De Filippi anche al naturale è una vera bellezza. Forse, ancora di più, si notano i suoi lineamenti delicati e meravigliosi, i suoi occhi intensi e il suo sorriso smagliante.

Questo fa capire come non le serva un bel trucco o un velo di eyeliner o di cipria per splendere e risaltare il suo viso incredibile! Anche senza make up, i fan la amano e la venerano come una vera dea e lei consapevole della sua bellezza, non ha timore di sfoggiare il suo “effetto nature”. Solo bravo per Tina Cipollari!

Share
Published by
Marta Vitulano

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…