Home Spettacolo Tina Cipollari, non immaginereste mai com’è al naturale: spunta la rara foto

Tina Cipollari, non immaginereste mai com’è al naturale: spunta la rara foto

561
0

Tina Cipollari è la regina indiscussa del dating show Uomini e Donne, amatissima dal pubblico a casa. Grazie alla sua simpatia e alla sua ironia, ci tiene compagnia e ci fa divertire ogni giorno. Ma l’avete mai vista senza trucco?

Tina-Cipollari senza trucco AltraNotizia
Tina-Cipollari-AltraNotizia

 

Tina Cipollari è senza ombra di dubbio il volto simbolo di Uomini e Donne. Dapprima come tronista e poi come opinionista, è da anni una presenza costante all’interno del programma e se dovesse mancare, si sentirebbe la differenza. Spontanea, ironica, divertente, carismatica e sempre pronta a punzecchiare la bella Gemma o a rispondere a tono a persone ed eventi.

Ma se di solito, durante la trasmissione, la troviamo sempre in maniera impeccabile, ben curata e ben vestita, con un bel trucco e i capelli sempre in ordine, sarà difficile riconoscerla in “altre vesti”. Eppure, è accaduto! Eccola come non l’avete mai vista, senza trucco totalmente al naturale.

Tina Cipollari, la foto senza trucco sconvolge i fan

Durante le puntate di Uomini e Donne, la bella Tina Cipollari si è sempre presentata in maniera impeccabile, senza mai una virgola fuori posto. Sempre ben curata e ben coordinata, con abiti ampi o sinuosi, di colori vivaci e luminosi, in linea con i colori del trucco. Per non parlare dei capelli, perfetti! Quasi sempre lasciati sciolti in un liscio morbido oppure ricci ben definiti come sono i suoi al naturale. E ancora, raccolti in un semi raccolto.

Insomma, è pressoché impossibile trovare la storica opinionista senza trucco e senza veli, totalmente al naturale. I suoi make up sono sempre molto intensi e forti, che vanno a risaltare i suoi occhi e il suo sguardo profondo. Ma la stessa bocca, risaltata da un rossetto nude dall’effetto molto naturale.

E se ci pensiamo bene, nella storia del programma, lei è sempre stata così: estrosa ed elegante, quasi mai sobria, caratteristiche che vanno a rispecchiare la sua personalità forte e decisa. Anche se di recente è saltata fuori una foto che sembra smentire quanto detto fino ad ora, dove la bella Tina viene ritratta totalmente al naturale. Come avranno reagito i fan nel vederla?

Solo poche nascono dive

La vamp del dating show di Maria De Filippi anche al naturale è una vera bellezza. Forse, ancora di più, si notano i suoi lineamenti delicati e meravigliosi, i suoi occhi intensi e il suo sorriso smagliante.

Questo fa capire come non le serva un bel trucco o un velo di eyeliner o di cipria per splendere e risaltare il suo viso incredibile! Anche senza make up, i fan la amano e la venerano come una vera dea e lei consapevole della sua bellezza, non ha timore di sfoggiare il suo “effetto nature”. Solo bravo per Tina Cipollari!

Tina-Cipollari senza trucco AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here