Juliana Moreira, da Striscia alla sofferta operazione: ecco che fine ha fatto

Chi non ricorda la bellissima conduttrice brasiliana che per anni ha condotto Paperissima? Simpatica, brava e con un fascino latino capace di conquistare il pubblico sia femminile che maschile. Ma che fine ha fatto Juliana Moreira?

JulianaMoreira a Paperissima-AltraNotizia
JulianaMoreira-AltraNotizia

 

La mora e solare Juliana Moreira è stata il volto dei video esilaranti, delle gaffe, degli strafalcioni e delle freddure di Paperissima e Paperissima Sprint.
Amatissima per la sua bellezza e per il talento con cui conduceva, in compagnia del mitico Gabibbo, uno dei format più seguiti della prima serata di Canale 5.

Da qualche anno la ex-modella è meno presente di prima sul piccolo schermo. Ecco cosa fa oggi.

Juliana Moreira, che fine ha fatto dopo Striscia

Juliana Moreira è stata una modella ed una showgirl molto seguita negli anni duemila. Soprattutto dal 2005 in poi, anno in cui è arrivata in Italia dopo l’esperienza in tv a San Paolo, in Brasile, la sua terra d’origine.

Qui ha raggiunto subito il successo attraverso il programma capitanato da Teo Mammuccari, Cultura moderna. Successivamente ha continuato a essere la reginetta sorridente dei più importanti programmi di Canale 5 di quegli anni, tra cui Paperissima e Paperissima sprint, che ha condotto fino al 2018.

Come sta oggi

Oggi Juliana Moreira vive a Milano con il marito, il noto Edoardo Stoppa. La coppia si è sposata a novembre del 2017, dopo dieci anni di fidanzamento e ha avuto due bambini: una femmina, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016.

La conduttrice è meno presente sul piccolo schermo proprio perché trascorre più tempo con i suoi figli. Intanto però continua ad avere impegni importanti, anche se meno frequenti, sotto i riflettori, tant’è che si è misurata con il teatro recitando nel musical ll libro della giungla: il viaggio di Mowgli.

Recentemente la showgirl è stata al centro dell’attenzione mediatica perché si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica molto particolare.

Nonostante il fisico super femminile e apprezzatissimo dal pubblico infatti, Juliana ha deciso di farsi ridurre chirurgicamente le dimensioni del decollette. Un seno abbondante era per lei causa di forti dolori alla schiena.

Juliana aveva una taglia quinta e con le gravidanze il suo seno era cresciuto ulteriormente. In effetti ha un fisico magro e avrebbe corso il rischio di appesantire la colonna vertebrale gravando sulla zona lombare. Oltre all’aspetto legato alla salute, è stata una motivazione estetica a spingere Juliana Moreira ad operarsi.
La ex modella non si sentiva a suo agio nelle forme abbondanti. Così si è sottoposta a due interventi chirurgici passando dalla quinta alla terza.

Juliana è stata di esempio per altre donne che non riescono a sentirsi sicure di sè in curve troppo prosperose. Lei ha voluto rendere pubblica la sua decisione proprio per trasmettere un messaggio positivo a tutte le donne, e invitarle a sentirsi bene con se stesse senza vergognarsi e senza il timore di non piacere agli altri.

Juliana Moreira-oggi-AltraNotizia

Impostazioni privacy