Terence Hill, com’è diventato il figlio Jess? Sembrano gemelli!

Sicuramente di Terence Hill ricordate le battute dei film a memoria e le scazzottate insieme all’imbattibile Bud Spencer ma forse non conoscete altrettanto bene la sua vita privata, lontano dai riflettori. Terence ha avuto due figli e Jess gli somiglia talmente tanto che stenterete a distinguerli.

Terence Hill da giovane-AltraNotizia
Terence-Hill-AltraNotizia

Quando si parla di Terence Hill non si puó fare a meno di pensare alle pellicole diventate cult in cui faceva coppia fissa con Bud Spencer. L’attore oltre a essere amico dell’uomo he ha tirato più pugni nella storia del cinema, è stato il parroco della seguitissima fiction Don Matteo e ha interpretato tantissimi altri film. Ottimo attore e ottimo padre, avete mai visto suo figlio? Sono identici.

Terence Hill e suo figlio

Terence Hill è il nome d’arte dell’attore, che deriva dalla sua lunga permanenza negli stati Uniti d’America. Il nome vero Mario Girotti. Questa informazione è poco nota, come tutte le indiscrezioni sulla vita dell’attore, perché ha sempre avuto un carattere molto riservato.

Non troppo risaputo è pure il fatto che Terence è il padre di Jess Hill, il piccolo mormone diLo chiamavano Trinità, ha recitato anche in Botte di Natale.

Il figlio ha gli stessimi tratti somatici del papà Terence. I due, se paragonati alla stessa età, sembrano addirittura la stessa persona. Hanno lineamenti identici e anche gli stessi colori: occhi chiarissimi e capelli dorati.

Chi è Jess?

Terence ha avuto Jess Hill nel 1969 da Lori Zwicklbauer. La coppia dopo ha adottato anche un altro figlio, Ross, purtroppo deceduto a causa di tragico incidente stradale. Lo schianto in auto è avvenuto nel 1990 quando Ross aveva appena 16 anni. In seguito a questo evento luttuoso l’attore è entrato in depressione per ben dieci anni è stato lontano dalle telecamere.

Della sfera intima di Jess non sappiamo tanto. Sicuramente non ama far sapere al pubblico di sè, ha un carattere riservato come quello di Terence Hill, come dimostra il fatto di aver scelto un lavoro nel cinema ma dietro alla macchina da presa. Jess infatti, dopo le prime esperienze nella recitazione ha fatto confluire la sua passione per la settima arte nella produzione e nella sceneggiatura.

È stato produttore di Il mio nome è Thomas, un film di Terence dedicato all’amico e collega di una vita Bud Spencer. Sicuramente la sua è una inclinazione di famiglia e ha anche collaborato con il papà in alcuni film. Padre e figlio sono davvero legati da un affetto profondo, oltre che da una somiglianza che lascia senza fiato.

Jess-Hill-figlio di Terence

Impostazioni privacy