Elisa+Isoardi+ha+avuto+un+altro+ex+illustre%3A+scovato+chi+aveva+preso+il+posto+di+Salvini
altranotiziait
/2021/08/13/spettacolo/elisa-isoardi-ha-avuto-un-altro-ex-illustre-scovato-chi-aveva-preso-il-posto-di-salvini/amp/
Spettacolo

Elisa Isoardi ha avuto un altro ex illustre: scovato chi aveva preso il posto di Salvini

Published by
Marta Vitulano

Elisa Isoardi per diversi anni è stata legata sentimentalmente a Matteo Salvini. Ma sapete chi c’è stato dopo di lui? Non riuscireste mai ad indovinare, si tratta di un altro personaggio illustre.

Elisa Isoardi-AltraNotizia

 

Elisa Isoardi ha da pochi mesi concluso la sua esperienza all’Isola dei famosi e ancora prima quella a Ballando con le stelle. In tutto questo periodo ha fatto parlare di sé, della sua personalità forte e grintosa, del suo passato, dei suoi progetti futuri e delle sue storie d’amore.

Di sicuro tutti ricorderanno la sua relazione con il politico Matteo Salvini, relazione durata per circa cinque anni e definita dalla stessa conduttrice “la storia più bella della mia vita“. Ma forse non tutti sono a conoscenza delle altre love stories dell’ex naufraga. A proposito, sapete chi c’è stato dopo Salvini? Si tratta di un altro personaggio illustre.

Elisa Isoardi, ecco chi è stato il successore di Matteo Salvini

Elisa Isoardi è stata al centro del gossip per diverso tempo per via della sua storia d’amore con Matteo Salvini. I due, seppur si fossero messi insieme nel lontano 2014, avevano reso pubblica la relazione circa due anni dopo nel 2016. Alla notizia, i fan erano letteralmente impazziti e per un bel periodo sono stati una delle coppie più amate e seguite.

Come molto spesso accade, anche la loro liaison si è conclusa dopo qualche anno, nel 2018, a causa della distanza e dei tanti impegni lavorativi di entrambi. Ma nonostante il dolore e la rottura, ancora oggi Elisa in diverse interviste ha rivelato di aver un bel ricordo dell’ex e del rapporto. Certo, ci ha messo un po’ di tempo per “metabolizzare”, ma a quanto pare ha ritrovato l’amore poco dopo. E chi è stato il fortunato?

Al cuor non si comanda

L’ex fidanzato di Elisa Isoardi si chiama Alessandro Di Paolo ed è un noto imprenditore, classe 1980. Nonostante faccia un lavoro che gli garantisce visibilità, è una persona molto riservata e ama proteggere la sua privacy. Su di lui infatti non si sanno molte cose, solo che è stato legato sentimentalmente alla bella conduttrice per circa un anno, dal 2019 al 2020 e che ha come amici Prince Boateng e Melissa Satta.

Al tempo è stata la stessa ex naufraga a dare la lieta notizia su Instagram rivelando che c’era una persona che la faceva stare bene e che la ascoltava. Una persona dai grandi gesti come il dolce mazzo di rose rosse recapitato presso gli studi di Rai Uno o come il weekend romantico in Toscana.

Ma purtroppo questo non è bastato e anche se la loro storia sembrava aver preso una piega felice, è durata poco. E ad oggi, una nuova domanda sorge spontanea: la bella conduttrice è di nuovo innamorata?

Share
Published by
Marta Vitulano

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…