Home Spettacolo Elisa Isoardi ha avuto un altro ex illustre: scovato chi aveva preso...

Elisa Isoardi ha avuto un altro ex illustre: scovato chi aveva preso il posto di Salvini

471
0

Elisa Isoardi per diversi anni è stata legata sentimentalmente a Matteo Salvini. Ma sapete chi c’è stato dopo di lui? Non riuscireste mai ad indovinare, si tratta di un altro personaggio illustre.

Elisa Isoardi chi è l'ex fidanzato AltraNotizia
Elisa Isoardi-AltraNotizia

 

Elisa Isoardi ha da pochi mesi concluso la sua esperienza all’Isola dei famosi e ancora prima quella a Ballando con le stelle. In tutto questo periodo ha fatto parlare di sé, della sua personalità forte e grintosa, del suo passato, dei suoi progetti futuri e delle sue storie d’amore.

Di sicuro tutti ricorderanno la sua relazione con il politico Matteo Salvini, relazione durata per circa cinque anni e definita dalla stessa conduttrice “la storia più bella della mia vita“. Ma forse non tutti sono a conoscenza delle altre love stories dell’ex naufraga. A proposito, sapete chi c’è stato dopo Salvini? Si tratta di un altro personaggio illustre.

Elisa Isoardi, ecco chi è stato il successore di Matteo Salvini

Elisa Isoardi è stata al centro del gossip per diverso tempo per via della sua storia d’amore con Matteo Salvini. I due, seppur si fossero messi insieme nel lontano 2014, avevano reso pubblica la relazione circa due anni dopo nel 2016. Alla notizia, i fan erano letteralmente impazziti e per un bel periodo sono stati una delle coppie più amate e seguite.

Come molto spesso accade, anche la loro liaison si è conclusa dopo qualche anno, nel 2018, a causa della distanza e dei tanti impegni lavorativi di entrambi. Ma nonostante il dolore e la rottura, ancora oggi Elisa in diverse interviste ha rivelato di aver un bel ricordo dell’ex e del rapporto. Certo, ci ha messo un po’ di tempo per “metabolizzare”, ma a quanto pare ha ritrovato l’amore poco dopo. E chi è stato il fortunato?

Al cuor non si comanda

L’ex fidanzato di Elisa Isoardi si chiama Alessandro Di Paolo ed è un noto imprenditore, classe 1980. Nonostante faccia un lavoro che gli garantisce visibilità, è una persona molto riservata e ama proteggere la sua privacy. Su di lui infatti non si sanno molte cose, solo che è stato legato sentimentalmente alla bella conduttrice per circa un anno, dal 2019 al 2020 e che ha come amici Prince Boateng e Melissa Satta.

Al tempo è stata la stessa ex naufraga a dare la lieta notizia su Instagram rivelando che c’era una persona che la faceva stare bene e che la ascoltava. Una persona dai grandi gesti come il dolce mazzo di rose rosse recapitato presso gli studi di Rai Uno o come il weekend romantico in Toscana.

Ma purtroppo questo non è bastato e anche se la loro storia sembrava aver preso una piega felice, è durata poco. E ad oggi, una nuova domanda sorge spontanea: la bella conduttrice è di nuovo innamorata?

Elisa Isoardi chi è l'ex fidanzato AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here