Aurora Ramazzotti, è proprio il suo chiodo fisso: chi l’avrebbe mai detto!

Aurora Ramazzotti è seguitissima sui social dove vanta più di due milioni di followers. Qui condivide scatti della sua vita quotidiana, tra lavoro, famiglia, amici e amore. Ma c’è una cosa a cui non può proprio resistere, sapete di cosa si tratta?

Aurora Ramazzotti il suo chiodo fisso AltraNotizia
Aurora Ramazzotti-AltraNotizia

 

Aurora Ramazzotti, seppur sia la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha fatto carriera nel mondo dello spettacolo e soprattutto sui social da sola, facendosi amare e conoscere per quello che è. Su Instagram è seguita da più di due milioni di followers e nonostante la giovane età, ha già dato prova del suo talento e del suo carisma di artista.

Di recente l’abbiamo vista in radio, al programma Vuoi scommettere? e a partire da quest’inverno sarà al timone della nuova trasmissione Mistery Land. Ma sapete qual è il suo chiodo fisso, quello di cui non può fare proprio a meno?

Aurora Ramazzotti, il suo chiodo fisso è il suo ‘punto debole’

Aurora Ramazzotti, come detto, è amatissima e seguitissima sui social. Qui ama condividere con i suoi followers scatti della sua vita quotidiana, tra lavoro, collaborazioni, famiglia, amici e amore. E’ legata sentimentalmente a Goffredo Cerza già da diversi anni e seppur per un certo periodo hanno vissuto distanti perché lui studiava a Londra, non si sono mai allontanati. E ancora oggi, sono più innamorati e felici che mai, come dimostrano le foto che li ritraggono insieme sui social.

Sulla sua pagina, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dedica anche tempo ed attenzione a temi socialmente impegnati e dal forte impatto emotivo. Nel tempo si è fatta portavoce di messaggi positivi sull’accettazione di sé e sull’esaltazione di una bellezza naturale, acqua e sapone, senza trucchi o filtri. Inoltre, ha affrontato in diverse occasioni tematiche forti come il body shaming, il catcalling, ricevendo sia approvazione, consensi e riscontri positivi sia critiche e insulti.

Ma al di là di tematiche importanti come le sopracitate, c’è un’altra cosa di cui ad Aurora Ramazzotti piace parlare su Instagram. Una cosa di cui non può proprio fare a meno, è ormai diventato il suo chiodo fisso, appena si sveglia alla mattina. Sapete di cosa si tratta?

Buongustaia!

Il chiodo fisso della bella influencer non è altro che il cibo. Appena si sveglia alla mattina, la prima cosa a cui pensa è “dov’è il mio cibo?“.

Potrebbe sembrare alquanto comica la cosa, ma in effetti non ha nemmeno tutti i torti! E d’altronde, con il fisico tonico e asciutto che si ritrova, può anche permettersi di pensarci molto spesso senza considerare le conseguenze!

Impostazioni privacy